News Uomini e Donne: la lettera di Tara a Cristian in diretta a Pomeriggio 5
Cristian e Tara

Le ultime Uomini e Donne news rivelano che Tara Gabrieletto e Cristian Galella, dopo il programma Temptation Island e quindi la proposta di matrimonio, hanno deciso di cambiare città e trasferirsi a Verona. A confermare il tutto è stata proprio la coppia che ha partecipato all’edizione di Uomini e Donne 2011/2012 che sui social ha rilasciato alcune righe per far comprendere ai propri sostenitori alcune delle loro decisioni. Si tratta quindi di un progetto serio che i piccioncini vogliono assolutamente portare a termine.

Uomini e Donne news: Tara e Cristian una storia difficile ma con lieto fine

I due protagonisti del programma Uomini e Donne già all’epoca avevano dei problemi e delle incomprensioni, anche se poi la bella Tara Gabrieletto dopo il suo ritorno ha fatto battere fortemente il cuore di Cristian Galella, facendo così avvenire una scelta improvvisa e davvero sentita. Tutti infatti ricordano quel momento ma a quanto pare i due non hanno lasciato un solo segno nei fans in quanto anche nella prima edizione di Temptation Island, i due hanno fatto innamorare il pubblico a casa con le loro liti ma anche con il lieto fine che li ha portati poi ad oggi. Infatti i due durante il programma estivo hanno riscontrato molti problemi, ma per fortuna Tara Gabrieletto con un video è riuscita a mettere sulla giusta strada il suo fidanzato Cristian Galella che era sempre più tentato da Veronica. Dopo però aver compreso l’importanza della sua fidanzata, l’ex tronista ha deciso di chiederle di sposarlo, si parla quindi di un importante matrimonio nato grazie alle telecamere.

Uomini e Donne news: Tara e Cristian cambiano casa e si trasferiscono a Verona

Tara Gabrieletto e Cristian Galella dopo aver partecipato a questi programmi e dopo aver testato anche il loro amore, hanno deciso così di uscire da Temptation Island per poi continuare a vivere serenamente al di fuori del contesto televisivo, riprendendo anche la loro vita quotidiana. Proprio in questi giorni però Tara Gabrieletto ha scritto sulla sua pagina fan un post che riguarda ovviamente anche il suo futuro marito Cristian Galella e le sorti del loro negozio. Ecco quanto evidenziato:

“BUONA SERA DONZELLE!!! Sono a comunicarvi che il negozio chiuderà il 31/12/2014. A metà Gennaio arriverà il sito ON-LINE dove potrete acquistare tutti i vostri capi. Il negozio non si chiamerà più “The More” ma il nuovo nome vi sarà comunicato a suo tempo… Andremo a vivere a Verona, non dico nè quando e nè dove. Ricordiamoci sempre di rispettare la PRIVACY delle persone in questo caso la NOSTRA FUTURA CASA. Buona serata Cri&Tara”.

Non resta quindi che progettare il loro futuro insieme per proseguire al meglio la vita per i due ragazzi che hanno trovato l’amore in tv.