Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto festeggia l’ultimo compleanno da nubile

News Uomini e Donne: Tara Gabrieletto festeggia il compleanno con le amiche Giorgia e Vittoria e si prepara al matrimonio con Christian

Uomini e Donne News – Le news di Uomini e Donne questa volta riguardano una ragazza molto amata dal pubblico. La sua storia d’amore con Christian Galella procede a gonfie vele, il lavoro anche, e per la bella Tara Gabrielletto – ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Cristian Galella – quello che sta per arrivare si prospetta davvero un anno magico. Se il 2014 è stato l’anno delle prove e delle sfide d’amore affrontate assieme al fidanzato durante la trasmissione Temptation Island, il 2015 promette di essere l’anno del trionfo dei sentimenti, anche quelli che nascono in televisione. Il prossimo settembre, infatti, Tara Gabrieletto e l’ex tronista Cristian Galella si sposeranno. Ci sono voluti ben tre troni – uno come corteggiatore di Paola Frizziero, due come tronista – perché il modello trovasse finalmente la sua anima gemella, ma da quando l’ha trovata i due non si sono più lasciati. La “scelta” nello studio di Maria De Filippi è avvenuta più di due anni fa; Tara e Christian sono andati a convivere fin da subito e a differenza di altre coppie uscite dal programma non hanno mai attraversato una crisi tale da lasciarsi o prendersi una pausa di riflessione.

Uomini e Donne news sulla coppia formata da Tara e Christian: da Temptation Island ai preparativi per il matrimonio

Belli, complici, affiatati e soprattutto innamorati, Tara e Christian la scorsa estate hanno scelto di mettere alla prova il loro rapporto partecipando al programma Temptation Island. Ambientato in due villaggi vacanze – uno in cui soggiornavano cinque fidanzati e dodici “tentatrici”, l’altro in cui soggiornavano le cinque fidanzate con dodici “tentatori” – Temptation Island è un format pensato per testare la fedeltà e la forza del sentimento che unisce le coppie che decidono di partecipare alla sfida.

I fans della coppia Tara-Christian erano molto in pensiero per questa decisione dei loro beneamini, ma a posteriori si può ben dire che non ne avevano motivo: nonostante le provocazioni della bella tentatrice Veronica, che sembrava aver perso la testa per Christian, non solo la coppia non è scoppiata, ma nel corso della trasmissione è addirittura arrivata la tanto sospirata proposta di matrimonio da parte dell’ex tronista.

Uomini e Donne news su Giorgia Lucini e Vittoria Magagnini avvistate a Vigevano assieme a Tara

La grande data è stata fissata per settembre 2015, e nel frattempo Tara si gode gli ultimi mesi da donna libera. Lo fa festeggiando il compleanno con le amiche Vittoria Magagnini e Giorgia Lucini, conosciute proprio durante l’esperienza a Temptation Island. A differenza di Tara, sia Vittoria che Giorgia durante il programma hanno chiuso le storie rispettivamente con Andrea e Manfredi Ferlicchia (che Giorgia aveva scelto a Uomini e Donne quando aveva partecipato in veste di tronista).

Solo che mentre Vittoria e Andrea una volta fuori dal programma sembrano aver ricucito, tra Giorgia e Manfredi pare sia finita per sempre. Allo scoccare della mezzanotte le tre amiche hanno brindato sorridenti alla felicità di Tara, immortalando il momento con alcune foto finite direttamente sui social. Chissà, magari la prossima news di Uomini e Donne a proposito di Tara riguarderà la scelta dell’abito da sposa!

Lascia un commento