News Uomini e Donne: la lettera di Tara a Cristian in diretta a Pomeriggio 5
Cristian e Tara

Stando a quanto le Uomini e Donne news, ormai dai tempi di Temptation Island si parla del fatidico matrimonio di Tara Gabrieletto e di Cristian Galella. I due uscirono innamoratissimi dal programma di Maria De Filippi e dopo la prova di questa estate all’interno del nuovo reality, hanno deciso di concretizzare il loro rapporto trasformandolo in un vero e proprio matrimonio. Ad oggi però sono molte le voci che girano intorno a questo evento, molte persone ritenevano infatti che la data, prevista per settembre, fosse stata rimandata; o addirittura molti hanno parlato proprio di un annullamento delle nozze. Tara Gabrieletto però non ci sta e proprio per questo ha deciso di mettere in chiaro le cose con un post su Facebook, all’interno della sua pagina ufficiale.

Uomini e Donne news: Tara e Cristian, un amore senza fine?

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, quest’estate ha deciso di partecipare al programma Temptation Island per testare la fermezza e la fiducia del loro rapporto. Sono molte le problematiche che si sono riscontrate all’interno del programma e a quanto pare i due non ne sono stati esenti, il tutto anche a causa della tentatrice Veronica Valà, che inizialmente ha perso la testa per Cristian Galella. Lui però non si è lasciato tentare e quasi alla fine del programma nel vedere la sua bella e amata Tara Gabrieletto in mare non ha potuto altro che correre verso lei per abbracciarla e soprattutto per farle capire quanto l’amasse. Nella sera del falò poi dinanzi al confidente Filippo, Cristian ha voluto scrivere una lettera stupenda alla sua Tara e successivamente le ha anche chiesto di diventare la sua futura moglie. Questo avvenimento è molto ricordato, soprattutto dagli amanti di Uomini e Donne che non hanno potuto far altro che commuoversi vedendo questa splendida scena.

Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto dice basta alle voci sul suo matrimonio

Non si parla spesso di Cristian e Tara, ma ultimamente pare che siano molte, o forse anche troppe le voci che circolavano riguardo al loro matrimonio. Infatti molte persone hanno addirittura creduto che i due possano aver annullato tutto ma la ragazza non ci sta e ha voluto fare chiarezza una volta e per sempre. Lo ha fatto su Facebook all’interno della sua pagina ufficiale e a quanto pare queste sono state le parole di Tara Gabrieletto: “Buongiorno amorini! Dopo tanto tempo torno a scrivervi. Noi stiamo bene, anzi benissimo, un sacco di nuovi progetti in corso che a Gennaio vi sveleremo. Prima è tutto TOP SECRET per scaramanzia, non si sà mai. L’organizzazione del nostro matrimonio procede a gonfie vele quindi non credete a “certa gente” che non sa che fare durante la giornata e si permette di dire BUGIE E FALSITA’! Noi ci sposiamo perchè vogliamo passare il resto della nostra vita insieme e non abbiamo altro da dire. Questo basta e avanza. Un bacione Vi voglio bene Tara”. Parole chiarissime che quindi fanno comprendere come lei e il suo amato Cristian Galella abbiano tutte le buone intenzioni per rimanere insieme un’intera vita.