Le uomini e donne news giunte nella notte tra la Viglia e il giorno di Natale hanno spezzato il cuore di molti fan e telespettatori del programma di Maria De Filippi. In molti si erano chiesti che fine avesse fatto Alessio Barbieri. Dopo un paio di esterne il corteggiatore aveva lasciato il programma e dalla fine del mese di Settembre non si sono più avute sue notizie. In seguito la madre ha diffuso un messaggio in cui spiegava che Alessio era ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti con una foto in cui il ragazzo appariva sorridente per rassicurare la sua adorata Teresa e quanti seguivano la sua avventura. Poi il silenzio, sino a quando la verità non è venuta a galla. A rivelarla proprio Alessio in un post pubblicato su Facebook in cui si evince tutta la sua forza di volontà per sconfiggere il cancro.

Uomini e donne news: Teresa Cilia aspetterà Alessio Barbieri?

Già dalle prime esterne Alessio Barbieri ha diviso la scena con Fabio Colloricchio e Salvatore di Carlo. La sua improvvisa uscita ha lasciato il campo libero ai due corteggiatori, ma Teresa Cilia sembrava molto interessata a lui, tanto che per i primi periodi ha aspettato che Barbieri potesse rientrare da un momento all’altro. Il corteggiatore però ha preferito mantenere una certa discrezione sulle sue condizioni di salute. I tempi di guarigione potrebbero essere molto lunghi e probabilmente Teresa non aspetterà più Alessio. Inoltre le ultime uomini e donne news sul trono della siciliana parlano di una scelta sempre più vicina.

Uomini e donne news: Alessio Barbieri l’uomo perfetto per Teresa Cilia

In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, Teresa Cilia ha svelato alcuni dettagli sul suo “uomo ideale”. La tronista ha raccontato che sogna di diventare al più presto mamma e che è alla ricerca di qualcuno che si prenda cura di lei. Il profilo era davvero simile a quello di Alessio Barbieri.
La tronista non ha commentato pubblicamente la triste notizia. Sicuramente avrà contattato privatamente Alessio per infondergli tutto il coraggio di cui ha bisogno in questo difficile momento.

Uomini e donne news: il messaggio di Alessio Barbieri

Quando Alessio Barbieri ha lasciato il programma di Maria De Filippi le sue condizioni non sembravano così gravi. Per rassicurare i fan e Teresa Cilia aveva pubblicato un selfie sorridente dall’ospedale. Prima che la verità venisse portata ala luce da qualche squallido sito di gossip. Alessio Barbieri ha preferito raccontare quello che sta passando. Purtroppo dagli accertamenti a cui si è sottoposto negli ultimi due mesi ha scoperto di avere un tumore al sistema linfatico. L’avversario di Alessio è molto più tenace dei due corteggiatori che si contendono il cuore di Teresa Cilia. Lui è molto deciso a vincere questa battaglia, e insieme a lui ci sono gli amici e la famiglia.

Alessio Barbieri con le sue parole conferma di essere un ragazzo diverso e se la fortuna fosse stata dalla sua parte avrebbe sicuramente conquistato Teresa Cilia. Nel messaggio ha specificato che non vuole essere considerato un eroe. Non ha paura e si affida alla sua incredibile voglia di vivere per chiudere quanto prima questo brutto capitolo della sua vita.