Uomini e Donne news: Teresa Cilia criticata dal web

Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che Teresa Cilia, ex tronista del programma di Maria De Filippi, sia stata molto criticata dal web. Tutto questo perchè dopo la messa in onda del viaggio a Budapest con il su nuovo fidanzato Salvatore Di Carlo, si sono evinti i suoi atteggiamenti troppo gelosi, tanto da arrivare all’esagerazione. A questo però la ragazza ci è abituata, anche se ha voluto rispondere a tutti con un aforisma pubblicato su Instagram.

Uomini e Donne news: Teresa Cilia e il suo carattere burrascoso

Già ai tempi di Uomini e Donne a Ragazze e Ragazzi, Teresa Cilia ha sempre mostrato il suo carattere altalenante, dovuto non solo alla gelosia ma anche alla sua insicurezza. Infatti la siciliana ha più volte dichiarato di avere tantissima paura di soffrire, e proprio per questo Maria De Filippi ha sempre cercato di spiegare le particolarità del suo carattere, ma ad oggi dopo il viaggio trasmesso, tutti i suoi fans e non hanno dato giudizio e a quanto pare non è stato molto positivo. Sicuramente Teresa Cilia è conosciuta per il suo carattere audace, ma tutti sanno anche che la ragazza sa essere molto dolce, è tutta una questione di difesa anche se purtroppo non è sempre compresa e apprezzata da tutti.

Uomini e Donne news: La risposta di Teresa Cilia su Instagram

La bella siciliana come tutti sanno però non riesce proprio a trattenersi e quindi ha voluto subito rispondere alle critiche che sono volate nelle ultime ore a causa del suo atteggiamento poco garbato e gentile nei confronti del fidanzato Salvatore Di Carlo. La risposta è arrivata tramite social network, infatti Teresa Cilia ha pubblicato un aforisma sotto forma di foto, che lascia intendere proprio il suo pensiero riguardo tutte quelle critiche nei suoi riguardi e in quelli del fidanzato attuale. Questa la frase che è apparsa sul social: “Il mondo è pieno di falsi moralisti pronti a giudicare tutti, tranne che se stessi”. Questo quindi significa che secondo il suo pensiero sono tutti bravi a giudicarla ma dovrebbero iniziare a pensare un po’ a se stessi. Sicuramente la polemica durerà a lungo e tutto questo a causa anche delle persone che continuano a commentare negativamente l’esperienza di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Uomini e Donne.