uomini e donne gossip: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Sembra non esserci pace per Teresa Cilia, messa a dura prova durante la sua esperienza sul trono da segnalazioni vere o presunte, riguardanti prima i suoi corteggiatori, e ora la diretta interessata. Aver fatto pubblicare una foto all’uscita da un locale con due dei migliori amici di Salvatore Di Carlo, potrebbe essersi rivelata una grossa ingenuità da parte della bella tronista, ma nelle ultime ore le iniziali insinuazioni di combine da parte dei due siciliani, stanno assumendo sempre di più i contorni di vere e proprie accuse. A quanto pare infatti, l’episodio della foto scattata fuori dal locale di Ragusa tra Teresa e gli amici del corteggiatore, sarebbe soltanto la punta dell’iceberg! Secondo i rumours che si rincorrono in queste ore di spasmodica attesa che separano i protagonisti dalla ripresa delle registrazioni, all’interno del noto locale ragusano, non vi era la sola Teresa, bensì anche Salvatore di Carlo! Da quanto raccontano i presenti sul luogo, i due non si sarebbero incrociati durante la serata, rispettando una delle regole principali del programma, che sancisce il divieto di incontri al di fuori della trasmissione, pena l’allontanamento da Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Teresa e il messaggio incriminato

Sebbene i due non si siano scambiati degli sguardi, nè parlati direttamente, la notizia bomba è la seguente: Teresa Cilia avrebbe utilizzato il telefono di un amico per inviare tramite Whatsapp una foto al suo corteggiatore senza essere scoperta dalla redazione, sempre attenta a controllare che i rapporti tra corteggiatori e tronisti non abbiano sviluppi esterni al programma. A questo punto, l’accusa che incombe su due personaggi amatissimi dal pubblico è quella di avere ingannato tutti fin dal principio.

Uomini e Donne news: la smentita e la replica di Teresa

Indignata dalle voci che in questi giorni stanno infiammando il web, non si è fatta attendere la smentita di Teresa Cilia, la quale ha collegato le accuse rivolte nei suoi riguardi all’invidia che la gente stupida prova nei suoi confronti e che porta molte persone a guardare, a criticare e a inventare se non trova davvero niente da dire! Parole dure quelle rilasciate dalla tronista, che non deve avere preso bene le accuse sul suo conto e ha affidato questo chiaro messaggio al suo profilo Instagram.

Uomini e Donne news: la pagina ufficiale di Teresa risponde su Facebook

Come se non bastasse, ad accendere il clima infuocato che si respira intorno alla tronista, c’ha pensato la pagina Facebook ufficiale di Teresa Cilia, gestita da uno staff in contatto quotidiano con la bella sicula. Da qui è arrivata una secca smentita riguardo le accuse infondate recapitate a Teresa; la Cilia è stata definita una persona seria e rispettosa del programma, impegnata a svolgere con sincerità il suo percorso; l’auspicio finale è stato quello di ritrovare un clima più sereno intorno al trono.

Per sapere se le accuse rivolte al duo di siciliani troveranno sponda anche all’interno del programma e non solo sul web, non bisogna far altro che attendere le prossime Uomini e Donne news, che arriveranno al termine della prossima registrazione!