Uomini e Donne news: Teresa Cilia gelosissima del suo Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne news: L’ex tronista siciliana è gelosissima del suo fidanzato, farà bene?

Oggi è andata in onda a Uomini e Donne la seconda parte della scelta di Teresa Cilia, che ha preferito Salvatore Di Carlo a Fabio Colloricchio. L’ex tronista, da vera siciliana verace, non ha mai nascosto la sua gelosia quasi ossessiva nei confronti del suo Salvo, ma come ben sappiamo, troppa possessività può nuocere un rapporto com’è capitato a molte altre coppie della trasmissione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Dopo la scelta di Teresa

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, si è concentrata sulla presentazione dei nuovi tronisti, tra cui Fabio Colloricchio, e il dopo scelta di Teresa Cilia. La siciliana dopo la registrazione ha parlato al telefono con la mamma di Salvo e gli ha presentato le sue migliori amiche dalle quali è inseparabile, le quali gli hanno confessato di aver tifato sempre per lui. Ma cosa succede appena il bel biondo si chiude in camera per cambiarsi? Teresa prende il cellulare di Salvo e controlla tutti i messaggi e le ultime chiamate, lamentandosi con la redazione che c’erano molti numeri non memorizzati in rubrica … La tronista ha sempre dimostrato di essere una ragazza molto insicura, ma fino a che punto tutto questo farà bene alla sua bella storia d’amore con Salvo?

Uomini e Donne news: Per Salvo e Teresa ci vorrebbe “Temptation Island” ?

Temptation Island sarebbe la giusta cura per la gelosia di Teresa Cilia. Chissà se la coppia siciliana non penserà di partecipare alla nuova edizione del programma tanto discusso dell’ Estate 2014, al quale hanno partecipato altre coppie nate all’ interno di Uomini e Donne, come Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due dopo la partecipazione al programma hanno addirittura deciso di sposarsi … Chissà se non potrebbe succedere anche a Teresa e Salvatore Di Carlo. Per essere sempre aggiornati non perdete le prossime Uomini e Donne news.