Uomini e Donne news: Teresa Cilia, il profilo falso e il battibecco dei fan su Instagram

Uomini e Donne news, Teresa Cilia e le ultime notizie sul profilo falso

Riprendono le Uomini e donne news, ove sappiamo che si è scatenata una vera e propria rissa informatica tra i fan della tronista Teresa Cilia, spesso divisa in due vere e proprie fazioni, una che appoggia Salvatore di Carlo, che non ha ancora baciato la Cilia e l’altra che tifa per l’italo argentino Fabio Colloricchio. Una lite tra fan che si è scatenata su una foto del profilo Instagram, e in cui un profilo falso poi cancellatosi tra i commenti si era spacciato per Teresa e scrivendo che era inutile litigare poiché la scelta per Salvatore era oramai compiuta.

Un commento questo che è stato pubblicato per un secondo, ma che è bastato a scatenare la querelle tra chi ritiene che la bella siciliana debba scegliere il corteggiatore suo conterraneo, e chi invece ritiene (come Tina Cipollari) che Fabio Colloricchio debba essere scelto perché, oltre che avere un bel fisico, è stato soprattutto onesto e sincero sin dall’inizio del programma con Teresa. La Cilia sembrerebbe prossima alla scelta, ma c’è stata una caterba di commenti culminata con una frase che, una volta ogni tanto, è sembrata avere il potere di mettere d’accordo proprio tutti.

Uomini e donne news: il profilo falso. Perchè?

Pare non esserci fine all’imbecillità di certi gesti. Già bisognerebbe chiedersi come si può sentire realizzata una persona che decide di creare dal nulla un profilo riguardante un’altra persona, in tal caso Teresa Cilia, che è sempre più in difficoltò tra i due corteggiatori  e andare a creare scompiglio nelle pagine ufficiali della stessa: uno non deve proprio avere nulla da fare durante il giorno, e avere una vita vuota per arrivare a fare questo genere di cose! Ma del resto, non è neanche la prima volta che accade una cosa del genere: ormai Internet pare essere diventato meta per delinquenti digitali (basti pensare allo scandalo delle foto private in cui donne famosissime dello spettacolo appaiono nude, rubate ai rispettivi proprietari e buttate su Internet).

Uomini e donne news: la lite tra i fan

Un’altra cosa che ha incuriosito è la lite che si è scatenata tra i fan della bellissima tronista siciliana, e che a tratti ha assunto veri e propri caratteri grotteschi. Questo comunque testimonia pure la celebrità e il successo ottenuti dal programma e dai suoi principali protagonisti.  Lite anche tra i pretendenti della ragazza in studio, come visto di recente. Un bisticcio tra fan che comunque si è chiusa in un modo a dire il vero pacifico, con un commento che in pratica dice a tutti, profili veri e non, che sarà la bella Teresa Cilia a dover scegliere chi le starà accanto, e che è inutile continuare a accanirsi in questo modo. Un commento di un utente che è servito quantomeno a domare i numerosi leoni da tastiera che si erano in qualche modo impadroniti dei commenti della foto di Teresa, dove la stessa appare in un bellissimo e spettacolare primo piano.

Uomini e donne news: accuse e veleni

Tra l’altro, non ci sono solo due fazioni che appoggiano l’uno o l’altro concorrente, ma anche chi continua a sostenere che la tattica di Teresa sia quella di rimanere il più a lungo presente nel programma, con l’unico scopo di crearsi un bel portafoglio e mettendo così in secondo piano la scelta di chi le deve stare accanto. Inutile dire come il commento sopra possa bastare a far tacere chi ancora crede alle favole. Stando ad ultimissime indiscrezioni, inoltre, la Cilia avrebbe postato un messaggio per Di Carlo. A presto con nuove Uomini e Donne news!