Uomini e donne news su Teresa Cilia, trono classico 2014-2015

Le news Uomini e Donne che riguardano la tronista Teresa Cilia non vanno in vacanza nemmeno nel periodo natalizio. La bella siciliana può essere accusata di tutto, ma certo non di far parlare poco di sé! Complice il suo carattere forte e indipendente, che attira in ugual modo simpatie e antipatie viscerali, da quando è sul trono la ragazza ha alimentato non poco il gossip che gira intorno alla trasmissione (e del resto i suoi corteggiatori non sono da meno).

Uomini e Donne news, Teresa Cilia e la foto incriminata con il migliore amico di Salvatore Di Carlo: in rete scoppia il caos!

In questi giorni – da ieri, per la precisione – in rete è scoppiato un vero e proprio terremoto che la riguarda Teresa Cilia. Uno dei migliori amici di Salvatore Di Carlo – il corteggiatore siciliano che sembra aver letteralmente rapito il cuore della Cilia – proprio ieri ha infatti pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae fuori da un locale assieme a un altro amico, a due amiche di Teresa… e a Teresa stessa! Il gruppetto ovviamente non è uscito insieme, ma si sarebbe incontrato per caso all’uscita di una discoteca. Alla richiesta di una foto, Teresa evidentemente non si è opposta, non presumendo che lo scatto sarebbe finito immediatamente online e avrebbe sollevato un tale polverone. E invece è successo: le fans di Fabio Colloricchio, soprattutto, e tutti quei telespettatori che non sopportano la Cilia sono letteralmente insorti, inondando di commenti negativi (e talora veri e propri insulti) il profilo ufficiale Facebook della ragazza. Per fortuna questo è gestito da alcune sue fedelissime amiche che l’hanno subito difesa!

Uomini e Donne news: “Teresa è corretta e non prende in giro nessuno!” scrivono le admin della pagina ufficiale Facebook della tronista

Dopo che Teresa stessa ha pubblicato su Instagram un post sibillino che alludeva alla vicenda (“l’invidioso è come lo stupido, ti guarda ti critica commenta, e se non trova niente inventa”), ieri in serata anche le admin della pagina – che sono delle sue amiche – hanno deciso di dire la loro invitando tutti ad abbassare i toni. Ecco una parte del loro lungo intervento su Facebook:

“Siamo stufe nel vero senso della parola di doverci trovare a leggere certe cose ogni giorno. Arrivare a giudicare, fare insinuazioni, scannarsi, mettere in giro false segnalazioni, prendere a parole Teresa o uno piuttosto che unaltro dei suoi corteggiatori è davvero ASSURDO!! Ma vogliamo darci tutti quanti una calmata? BASTA!!! Qualsiasi cosa faccia ormai questa ragazza non va mai bene, si va sempre cercando il pretesto per attaccarla. Che ci crediate o meno Teresa è una ragazza corretta che non prende in giro nessuno!!!! Sta facendo un percorso mettendoci anima e cuore ed essendo SEMPRE se stessa. Noi che la conosciamo molto bene, vi possiamo dire che è una delle persone più corrette e oneste che conosciamo, ed è proprio per questo motivo che non siamo riuscite a non intervenire questa sera dopo le tante cose insensate lette oggi.”

Parole dure, dunque, che si spera mettano un freno a insulti e illazioni che ancora oggi si leggono sulle pagine dei diretti interessati. Del resto, come giustamente fanno notare i fans di Teresa, la ragazza e Salvatore vivono praticamente nella stessa zona; pretendere che la tronista non esca più di casa per evitare di incontrare il corteggiatore o qualcuno a lui vicino è semplicemente ridicolo, mentre sarebbe stato quanto meno assurdo rifiutare di fare una semplice foto. Del resto, fanno notare in molti, nella foto la Cilia appare a disagio, non sorride e cerca di mantenersi staccata dal gruppetto. Forse già immaginava cosa sarebbe successo?!

Uomini e Donne news: Teresa sta prendendo in giro Fabio? Cosa ne pensa il diretto interessato?

Le più arrabbiate sono certamente le fans di Fabio Colloricchio, che da tempo fanno notare come il principale rivale del loro beniamino – Salvo, appunto – riceva un trattamento di favore sia da Teresa che da Maria De Filippe. Per molte di loro Fabio non dovrebbe semplicemente protestare: dovrebbe alzarsi e andarsene ancor prima della scelta, dando il ben servito alla Cilia. Altre fans invece sono convinte che Teresa si sarebbe comportata nello stesso modo con un amico di Fabio, acconsentendo a fare una foto come farebbe con un fans qualunque. Di certo però la questione non finisce qui: c’è da scommetterci che se ne parlerà durante la registrazione della nuova puntata, il 29 dicembre 2014! Nel frattempo continuate a seguirci per avere altre news Uomini e Donne.