News Uomini e Donne: Alessio Barbieri scrive su Facebook

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, pare che Teresa Cilia dopo aver fatto la sua scelta non si sia dimenticata di uno dei suoi corteggiatori in particolare, ovvero Alessio Barbieri. Il ragazzo purtroppo è malato e poichè la bella e audace siciliana capisce cosa si prova, poichè è guarita anch’essa da una brutta malattia, ha deciso così di dargli la giusta carica per affrontare la situazione. Non è di certo facile ma comunque questo pensiero è stato molto carino, e sicuramente avrà fatto piacere al ragazzo.

Uomini e Donne news: Teresa Cilia e la sua guarigione

Teresa Cilia è una ragazza molto in gamba, soprattutto severa con se stessa e con gli altri ma dietro questo comportamento si nasconde una fragilità. A confessarlo è stata la stessa ex tronista che avrebbe ammesso di comportarsi in questo modo soprattutto per non rimanere delusa dalle persone. La ragazza ha anche ammesso di aver combattutto contro il cancro e dopo tante lotte e soprattutto periodi bui, è riuscita a riprendere in mano la sua vita, così da riuscire a guarire e a tornare ad essere alla bella e audace ragazza di sempre. Tant’è vero che poi ha anche partecipato ad Uomini e Donne per poi scegliere il suo amato Salvatore Di Carlo. In questo ultimo periodo non se n’è parlato molto, ma Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia, si è dovuto ritirare a causa appunto di un brutto male e proprio per questo la siciliana non ha voluto dimenticare il ragazzo cercando di dargli la giusta carica.

Uomini e Donne news: Teresa Cilia e i social network

Il rapporto di Teresa Cilia con i social network non è dei migliori in quanto nell’ultimo periodo pare che ci siano molte problematiche, soprattutto a causa dell’incursione di alcuni commenti da parte di Tina Cipollari. Quest’ultima infatti ha commentato molto il trono della siciliana e a quanto pare sta continuando a farlo, tanto da far scattare la ragazza e scatenare un polverone sul web. L’attenzione al bel gesto di Teresa Cilia è stata quindi spostata su questo evento, ma non bisogna dimenticare che comunque dietro la trasmissione televisiva c’è comunque un legame tra le persone e quindi la tronista ha voluto esser vicina ad Alessio Barbieri con una sua foto dedicata appunto al ragazzo, e bisogna darle atto per il bel gesto, perchè nonostante ora viva un momento abbastanza felice, si è comunque dedicata ad una persona che non è potuta più esserle accanto a causa di problemi di salute.