Uomini e Donne news: Teresa Cilia vicina alla scelta di Salvatore Di Carlo!

Le ultime uomini e donne news svelavano che sembrava dovesse essere la scelta più difficile da compiere, quella di Teresa Cilia, presa tra due fuochi, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, la tronista siciliana pare aver deciso di affrettare i tempi, lasciando campo libero all’istinto e scegliendo Salvatore Di Carlo. Sia chiaro, la scelta di Teresa non è ancora avvenuta, nè la ragazza sembra ancora aver inoltrato alla redazione di Uomini e Donne la richiesta di iniziare ad organizzare i classici preparativi che anticipano la scelta. Da ciò che filtra da alcuni ambienti vicini ai protagonisti direttamente coinvolti nelle vicende del Trono Classico però, tutti i passi compiuti nelle ultime ore da Teresa, sembrano andare in un’unica direzione, quella che porta ad una scelta anticipata appannaggio di Salvatore Di Carlo. Come le anticipazioni dell’ultima registrazione effettuata il 7 Gennaio hanno rivelato, lo stesso Fabio Colloricchio ha di fatto concluso la puntata abbandonando lo studio in due occasioni, e sebbene la tronista si sia precipitata a rincorrerlo entrambe le volte, nell’ultimo caso non è riuscita a riportare il suo corteggiatore alla ragione, e a questo punto, nonostante sia probabile un chiarimento tra i due, è difficile ipotizzare un lieto fine per la coppia.

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio si dichiara sconfitto su Facebook!

Chi segue le vicende di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne sa bene come i canali privilegiati delle news, siano probabilmente i profili social ufficiali gestiti dai protagonisti. Proprio tramite uno di questi, precisamente Facebook, Fabio ha deciso di postare un commento che lascia poco spazio alle interpretazioni, affermando di preferire il pianto dello sconfitto, alla vergogna di aver rinunciato alla lotta. Possibile che il corteggiatore abbia ricevuto dei segnali inequivocabili da parte della redazione?

Uomini e Donne news: il probabile bacio tra Teresa e Salvatore

A pesare sullo stato d’animo di Fabio Colloricchio sarebbe stato, secondo quanto riferito da ambienti vicini al tronista, la convinzione che presto arriverà il tanto atteso bacio tra la bella siciliana e Salvatore Di Carlo. Fabio è a quanto pare convinto che un bacio tra i due significherebbe la scelta da parte di Teresa, ed ecco dunque spiegato il motivo dello sfogo dell’argentino, che sembra in queste ore essere molto sofferente per la piega che stanno prendendo gli eventi.

Uomini e Donne news: le fan vogliono Fabio sul trono

Se la conclusione del trono di Teresa avrà un esito negativo per Fabio Colloricchio, l’esperienza all’interno del programma per l’argentino potrebbe proseguire ugualmente. E’ quanto si augurano le migliaia di fan che in queste ore stanno bersagliando di messaggi il sito della trasmissione e i social networks chiedendo a gran voce che il prossimo tronista sia proprio Fabio Colloricchio. A queste, va aggiunta di certo, Tina Cipollari, che già si è espressa a favore di una promozione del suo prediletto.

A questo punto, per sapere se i sospetti del corteggiatore argentino si saranno rivelati fondati, non resta che attendere le prossime Uomini e Donne news.