Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo beato tra le fans

E siamo pronti per le ultime Uomini e Donne news su Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Per chi avesse ancora dubbi riguardo la felicità all’interno della nuova coppia nata nello show della De Filippi,  ora c’è pure un’intervista della bellissima ex-tronista a confermare che tutto sta andando a gonfie vele. Teresa ha affermato di essere felicissima di stare accanto a Salvatore, di considerarlo come un eroe e di essersi tolta un grosso peso dopo averlo scelto. Era evidentemente una scelta scontata quella di Teresa: tutto il percorso che la ragusana ha fatto nella trasmissione di Maria de Filippi testimonia di come lei sia sempre stata più attenta verso il corteggiatore suo conterraneo. Ora i due si stanno godendo il loro viaggio all’estero, e in Italia sono moltissimi i fans che non vedono l’ora di poterli rivedere nella puntata speciale che Maria dedicherà loro, e dove saranno mandati in onda i filmati di queste prime settimane insieme.

Uomini e Donne news: Teresa ringrazia tutti i fans

Teresa ha anche tenuto a ringraziare tutti i fans per la vicinanza che hanno saputo dimostrare durante tutto questo tempo e che sanno dimostrare anche adesso, e ha anche detto che senza questo continuo supporto probabilmente lei non sarebbe stata sempre abbastanza forte da affrontare questa avventura nel migliore dei modi. Oltre i fans, Teresa ha anche ringraziato la redazione di Uomini e donne, che è sempre stata in grado di farla sentire davvero come una principessa e facendola sentire sempre a casa.

Uomini e donne news: una cover dedicata al suo fenomeno

Se ancora qualcuno ha dei dubbi riguardo la natura dei sentimenti verso Salvatore da parte di Teresa, è apparsa una foto sul web che ritrae la bella siciliana intenta a parlare al telefono. Fin qui, probabilmente, non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per la cover del cellulare di Teresa, che appare come una vera e propria dichiarazione di amore verso Salvatore. Infatti, sulla cover dello smartphone di Teresa, c’è proprio una foto di Salvatore! Un modo per poter avere sempre il suo amato accanto a lei: si sa infatti che il cellulare è uno strumento che viene sempre utilizzato in un modo o nell’altro. Ma anche una manifestazione pubblica, in qualche modo, di quanto l’ ex tronista sia effettivamente innamorata del siciliano dagli occhi di ghiaccio.

Uomini e Donne news: un amore che si fa sentire e vedere

Una cosa è certa: Teresa e Salvatore non passano un minuto senza dimostrarsi pubblicamente affetto, con la pubblicazione di selfie e di post dedicati l’uno all’ altro. Anche le persone che li hanno incontrati in questi giorni, ritengono che l’amore tra i due sia davvero qualcosa di autentico e di percepibile anche da chi non li ha mai conosciuti. E, a parte le polemiche che si sono scatenate per alcune dimostrazioni ossessive da parte di alcuni fans, Teresa e Salvatore si dimostrano sempre disponibili e cordiali con chi li incrocia e li riconosce per strada, scambiando sempre volentieri una chiaccherata, scattandosi un selfie o facendosi firmando un autografo.

E pensare che dalle apparenze potevano sembrare freddi e persino distaccati, i due piccioncini: un’altra gradevole smentita per chi magari giudica troppo in fretta i protagonisti di Uomini e donne. Facciamo il tifo per i due, e speriamo che vivano la loro storia nel migliore dei modi anche al di fuori dalla trasmissione pomeridiana di Canale 5. A presto con nuovissime news di gossip su Uomini e Donne!