Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore innamorati

Le Uomini e Donne news riguardanti l’ex tronista Teresa Cilia e la sua scelta, nonché suo fidanzato ufficiale ormai da oltre un mese, Salvatore Di Carlo, non potrebbero essere migliori di così! La coppia, infatti, è a dir poco innamoratissima, e ogni giorno scrive sui social una dichiarazione d’amore oppure pubblica una foto che vede i due piccioncini abbracciati o intenti a baciarsi, raggianti come solo l’amore può rendere. Anche ieri mattina, in onore del week-end che inizia, Salvatore e Teresa hanno pubblicato uno scatto che li ritrae abbracciati a letto; è il loro modo per augurare un buon fine settimana a tutti i fans che li seguono fin dall’inizio del loro percorso, e che adesso sentono moltissimo la loro mancanza in puntata.

Uomini e Donne news: nuovi shooting fotografici per la coppia, testimonial per una nota marca di bracciali

Come in molti sapranno, qualche giorno fa si è festeggiato il compleanno di Teresa. Oltre a dedicarle un video molto toccante e moltissime dichiarazioni d’amore, il suo fidanzato Salvatore le ha organizzato una bellissima festa a sorpresa con conoscenti e amici. È stata una giornata intensa, come del resto tutte le giornate della coppia da quando è uscita dagli studi di Uomini e Donne fino ad oggi: ai vari impegni personali e famigliari (Salvo e Teresa fanno la spola tra le rispettive città, Ragusa e Roccapalumba, piccolo centro in provincia di Palermo), si sono aggiunti infatti anche quelli professionali, che per fortuna non mancano. Dopo aver fatto qualche serata di coppia (tutte quante hanno registrato il tutto esaurito), Salvarore e l’ ex tronista sono diventati testimonial d’eccezione per un marchio di bracciali; hanno dunque realizzato diversi servizi fotografici, sia insieme che singolarmente, in cui appaiono più belli che mai, segno che l’amore – quello vero – si riflette anche sul volto di chi ama.

Uomini e Donne news: Salvatore continua a fare serate per mettere da parte i soldi per andare a vivere con la sua Teresa

Il bel Di Carlo è poi richiestissimo per le serate in discoteca: la sua Terry lo aspetta in albergo, mettendo da parte la gelosia per tutte le donne che lo abbracciano e si fanno le foto con lui nei locali. Sì, perché la coppia non ha mai fatto mistero del fatto che i soldi così guadagnati serviranno loro per andare a vivere insieme, visto che attualmente vengono ospitati alternativamente dalle rispettive famiglie, dove vivevano anche prima e durante il trono. E a proposito di famiglie, spesso su Instagram e Facebook compaiono foto delle foto assieme ai membri delle rispettive famiglie, soprattutto nipotini e cuginetti.

Uomini e Donne news: i due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi molto presenti

Proprio ieri, Teresa ha postato una foto del fidanzato assieme alla nipotina di lei, la piccola Noemi, che sembra adorare lo zio acquisito. Insomma, la coppia ama condividere con i propri fans i momenti più belli, e lo dimostra il fatto che è presentissima sui social. Sempre l’altro giorno, Teresa ha postato una foto della scelta, accompagnandola con queste dolcissime parole:

“Ogni volta che guardo questa foto penso a quanto sia bello l’amore. Ricordate questo momento? Noi da qui non ci siamo mai separati un’attimo. Condividiamo tutto sempre insieme,uniti più che mai… Terry”

Insomma, chi credeva che si sarebbero lasciati nel giro di poche settimane, si sbagliava di grosso, e queste Uomini e Donne news ne sono la dimostrazione lampante!