Uomini e Donne news: Tatuaggio per Teresa e Salvatore

Sono Uomini e Donne news piene d’amore quelle che stiamo per darvi. E riguardano, manco a dirlo, una delle coppie più amate ma anche più contestate uscite da questa edizione 2014/2015 del programma: stiamo parlando dell’ex tronista Teresa Cilia e del suo ex corteggiatore Salvatore Di Carlo. Come in molti sapranno, ieri 27 febbraio 2015 è stato il compleanno della bella siciliana, che ha compiuto ventotto anni. È stato per lei il primo compleanno da fidanzata dopo diversi anni da single, dunque una ricorrenza speciale, che tra l’altro coincide quasi con il mesiversario di fidanzamento della coppia, che cade oggi: proprio il 28 gennaio 2015, infatti, esattamente un mese fa, negli studi di Uomini e Donne, Teresa sceglieva Salvatore, e lui dopo averla tenuta sulla corsa per qualche infinito secondo, alla fine le diceva sì ammettendo di essersi innamorato di lei.

Uomini e Donne news: amore folle e un tatuaggio a dimostrare l’assoluta felicità

Come ha festeggiato il compleanno di Teresa questa coppia così speciale, attualmente la più popolare mai uscita da Uomini e Donne? Le pagine social ufficiali dei due protagonisti hanno riportato tutto quanto successo nel corso dei festeggiamenti, e durante la giornata di ieri sono state spesso aggiornate direttamente dai due protagonisti, Salvatore e Teresa, che assieme allo staff hanno pubblicato foto e video in diretta e hanno approfittato dei pochi momenti di pausa per scrivere frasi d’amore dedicate all’altro. La giornata è inizia con un tatuaggio insieme. La coppia, infatti, ha deciso di farsi lo stesso tatuaggio – il pezzo di un puzzle – con all’interno due iniziali diverse: si sono infatti tatuati le iniziali dell’altro; Teresa la “S” di Salvatore, e il ragazzo la “T” di Teresa.

Uomini e Donne news: le critiche di alcun fans non intaccano in alcun modo la felicità di Salvatore e Teresa, più uniti che mai

Il perché del puzzle – anche se è piuttosto evidente – è stato subito spiegato dalla stessa Teresa, la quale ha affermato che lei e Salvatore rappresentano un incastro perfetto, si completano a vicenda, proprio come i pezzi di un puzzle che combaciano alla perfezione. Non solo, assieme alla foto dei due tatuaggi appena fatti, messi vicino pelle contro pelle per mostrarli ai fans, Teresa ha scritto questa frase emblematica:

“Ti ho inciso sulla mia pelle come nel mio cuore perché da lì non andrai più via.”

Un gesto d’amore assoluto dunque, che però a onor del vero non è piaciuto a tutti i fans. C’è stato qualcuno che infatti li ha criticati aspramente, trovando quello del tatuaggio un gesto infantile e immaturo, ma soprattutto prematuro, visto che la coppia sta insieme da appena un mese e che, come si è potuto notare nel corso del loro viaggio a Budapest, non spicca per la calma e per andare sempre d’accordo.

Uomini e Donne news: a dispetto delle critiche, la coppia più chiacchierata di Uomini e Donne continua a scambiarsi dichiarazioni d’amore

Dopo il tatuaggio, e dopo una pennichella testimoniata in diretta da Teresa, che ha postato una foto di Salvatore addormentato con sotto la scritta:

“Più ti guardo,più mi innamoro di te! Terry”

è stata la volta di una festa a sorpresa organizzata dal ragazzo in una vicina discoteca. Qui Teresa è stata festeggiata come una principessa, è stato mostrato un video del loro amore e i due piccioncini hanno ballato un romantico lento sulle note della loro canzone, “Non è mai abbastanza”, dei Modà (quella che ha coronato il ballo della scelta). Ma siamo certi che anche oggi, giorno dell’anniversario, la coppia ci darà qualche nuove Uomini e Donne news che mostrerà ancora una volta a tutti – soprattutto alle malelingue – quanto sono felici e uniti più che mai!