Uomini e donne gossip news su Fabio
Fabio Colloricchio modello argentino

In questi ultimi giorni il corteggiatore Fabio Colloricchio era apparso un po’ giù. Cosa insolita, per lui, dal momento che il bel ballerino argentino si è sempre distinto per il carattere solare, il sorriso sempre pronto e un caloroso buongiorno quotidiano alle sue ammiratrici. Il motivo del cattivo umore era piuttosto chiaro: anche Fabio, come tutti in rete, era venuto a conoscenza della sorpresa fatta da Teresa a Vincenzo (la tronista è andata a trovarlo sul campo durante un allenamento per chiarire dopo le ultime grosse litigate), e ovviamente non doveva averla presa bene.

Vedere la ragazza che ti piace e con cui va sempre tutto bene correre dietro a un ragazzo che in puntata la insulta e la provoca (o quanto meno questo è quello che pensano le Ciuffare, ovvero le sue fans, il cui numero continua a crescere a vista d’occhio) non fa molto piacere… e poi ci sono state le parole del padre di Fabio sulla pagina ufficiale di Teresa, con le quali Colloricchio Senior la invitava a pensarci su due volte prima di farsi scappare il figlio, che era molto preso ma non avrebbe sopportato in eterno il suo palese interesse per un altro, e molto presto avrebbe potuto andarsene.

Successivamente Fabio aveva pubblicato un post in cui ringraziava la vita per avergli regalato l’amore più grande, ovvero quella di una famiglia che gli sta sempre vicino, quindi aveva latitato un po’ sulla pagina Facebook che pure segue con interesse e su cui scrive spesso. Stamattina, però, il bel corteggiatore è tornato a sorridere, visibilmente sereno e felice: ha infatti postato sul suo Instagram una foto che lo ritrae mentre beve un caffè e sotto ha completato lo scatto con i tag “feliz” e “finalmente una bella giornata”.

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio HOT in una pubblicità che sta facendo il giro del web ormai da diverse settimane

Probabilmente – ma è altamente probabile, visto che come sappiamo in questi giorni si stanno girando le esterne che andranno in onda nelle puntate trasmesse dopo la pausa natalizia – la felicità di Fabio ha una ragione ben precisa: il corteggiatore, infatti, non aveva ancora incontrato Teresa ed è probabile che ciò sia avvenuto proprio questi giorni, dato che la settimana prossima è Natale e la redazione non lavora. A giudicare dal sorriso e da quanto scritto, probabilmente l’esterna sarà andata benissimo… e chissà che Teresa non sia riuscita a fugare i dubbi di Fabio in merito all’attaccamento della ragazza verso Salvatore!

Nel frattempo, sul web continua a circolare uno spot pubblicitario di una marca di camice che ha come protagonista proprio l’affascinante argentino. Non si tratta, come dicono in molti, di una pubblicità recente, bensì è stata girata alcuni fa in Argentina: sexy come sempre, visibilmente più giovane, il ballerino mette in mostra un addominale scolpito che sta facendo letteralmente impazzire le fans… chissà se anche Tina l’ha visto, e magari ha intenzione di commentarlo in puntata!

Uomini e Donne news: incroci “pericolosi” tra Teresa e Salvatore… e se si incontrassero per le strade di Ragusa

Teresa nel frattempo è tornata nella sua Sicilia e come sempre anche lei ogni mattina dà il buongiorno ai suoi fans. Oggi l’ha fatto con un selfie al volante, in giro per le strade della sua Ragusa, probabilmente impegnata nello shopping pre-natalizio. Un paio di ore dopo, anche Salvatore è stato avvistato per le strade della città, a piedi, assieme a un amico. I due sono così vicini, dunque, ma anche così distanti perché è proibito loro qualsiasi contatto… e se per pura coincidenza del destino si incontrassero per strada?!

Non sarebbe la prima volta che ciò avviene, visto che si sono già visti in qualche locale e hanno subito provveduto ad avvertire la redazione per non creare dubbi e sospetti. Di certo, data la vicinanza, la loro storia sarebbe certamente molto più semplice rispetto a un’eventuale relazione di Teresa con Fabio, dal momento che il ragazzo vive e lavora come insegnante di zumba a Udine… tuttavia al cuore non si comanda, e non saranno di certo questioni meramente geografiche a fermare Teresa!