Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore viaggio a Budapest

Ed eccoci con le ultimissime Uomini e Donne news. E’ già passato un pò di tempo dalla scelta finale che Teresa ha compiuto al termine della sua esperienza come tronista nella trasmissione Uomini e donne. La scelta, ricaduta su Salvatore, aveva innalzato un vespaio di polemiche e di commenti scettici sulla coppia, ritenendo lui troppo distaccato e poco preso dalla bella siciliana: una prova di questo, oltre i rumors che l’ex corteggiatore Ivan aveva spifferato, è il bacio che tra i due è scattato molto tardi, a causa delle resistenze di Salvatore. Quello che viene definito il siciliano dagli occhi di ghiaccio, invece, almeno agli inizi di questa nuova storia si sta dimostrando innamorato e felice con l’ex tronista; e pure sorridente, come Teresa gli aveva chiesto di essere con un famoso striscione.

Tra i due, dunque, la cosa potrebbe avere pure un seguito più che solido, a dispetto di tutto e di tutti. Sarà la sicilianità che li accomuna, sarà un percorso tortuoso che ha fatto vivere situazioni intense e emozionanti, fatto sta che Teresa e Salvatore sembrano due angeli in paradiso. Ora che la coppia pare più tranquilla, soprattutto dopo che si sono attenuati gli atteggiamenti un pò ossessivi da parte di alcuni fans, la destinazione del primo viaggio ufficiale da fare insieme è decisa. Di questo viaggio verranno anche effettuate delle riprese dalla troupe della trasmissione di Maria de Filippi, per un filmato che sarà mandato in onda in uno speciale riguardante la neo coppia. E subito è iniziata la spasmodica attesa da parte dei fans, che non vedono l’ora di vedere Salvatore e Teresa nella vita di tutti i giorni.

Uomini e Donne news: il viaggio romantico a Budapest

Ebbene, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno scelto Budapest come meta per il loro primo viaggio ufficiale di fidanzamento. I due sono stati avvistati nella sala imbarchi dell’aeroporto romano di Fiumicino,  dopo essersi goduti qualche giorno lontano dagli occhi delle telecamere a Roma. Probabile ma non scontato che la capitale ungherese sarà l’unica meta del loro viaggio, anche se non è escluso a priori un tour per le città europee. Salvo e la Cilia poi faranno ritorno in Italia, per presenziare alla puntata di Uomini e donne che sarà loro dedicata come accaduto per Jonas e Rama Lila. E chissà se ne vedremo delle belle.

Uomini e Donne news: convivenza in vista?

Per i due piccioncini, che non si staccano più dopo la fine delle tenere fatiche all’interno della trasmissione di Canale Cinque, sono in molti a prevedere pure una vera e propria convivenza duratura, data la vicinanza delle città dove abitano (lei è di Ragusa e lui di Vittoria). Una cosa che sembrerebbe persino scontata a questo punto, vista l’armonia e la serenità che la coppia sta sprigionando. Con buona pace di Tina Cipollari, che accanto alla siciliana preferiva l’italo argentino Fabio Colloricchio, poi diventato tronista.

Uomini e Donne news: mai dire mai

A parte il discorso sulla convivenza, sono molti anche i fans che sulla pagina Facebook di Salvatore e Teresa tifano per l’arrivo di un terzo componente della famiglia. Certo, sono discorsi che adesso sono davvero prematuri e che non troveranno sicuramente riscontro nei fatti della realtà. Ma si sa: gli ammiratori e le ammiratrici di Uomini e donne si fanno prendere sempre la mano dall’entusiasmo per la nascita di un nuovo amore.