Ripartono le tanto attese Uomini e Donne news. Nella puntata andata in onda il 7 Gennaio 2015, che ha fatto riferimento alla registrazione del 29 dicembre 2014, abbiamo visto il programma ripartire con il trono classico di Andrea, Jonas e Teresa. Una volta entrati corteggiatori e corteggiatrici parte un video riassuntivo sulla situazione di Teresa, Salvatore, Vincenzo e Fabio. Il ragazzo rimane fin troppo tranquillo davanti al filmato e Teresa lo raggiunge a fine puntata, dicendogli che avrebbe voluto vedere delle reazioni più forti da parte sua. I dubbi di Teresa su Fabio, sempre più mesto e taciturno, dunque, si rafforzano. Il ragazzo però crede che questa nuova attenzione nei suoi confronti non sia altro che l’ennesima tattica per riavvicinarsi a Salvatore, che sembrerebbe da sempre il preferito di Teresa.

Di fronte a queste accuse la ragazza non riesce a contenersi e sostiene di non averlo mai preso in giro e di aver fatto anche troppo per lui. A questo punto interviene Tina Cipollari che difende prontamente il bel argentino. Di fronte all’esterna in cui Teresa fa una sorpresa a Salvatore, andandolo a trovare nel campo dove il calciatore si allena, gli altri due pretendenti non reagiscono affatto bene. Vincenzo, infatti, afferma che la ragazza non ha capito nulla di lui e decide di lasciare il programma. Ora la scelta di Teresa si restringe a Fabio e  Salvatore.

Uomini e donne news: Teresa e Salvatore sui social network

Scambio di battute a distanza per Teresa e Salvatore. La conversazione tra i due, infatti, si è fatta piuttosto vivace ieri sulla loro pagina Facebook. Tutto è partito da uno stato condiviso da Teresa, che recitava così: “Non dare mai nulla per scontato. Tutto può cambiare, tutto può finire e tutto può iniziare”. Anche Salvatore, pochi minuti dopo, scrive sulla sua pagina Facebook e dice che le persone sono solite vedere il lato negativo delle cose, mai quello positivo.

Uomini e donne news: la reazione dei fan

Di fronte a degli stati così enigmatici, i fan hanno cominciato a fare delle supposizioni: se Teresa dice che “tutto può iniziare”, significa che sono stati fatti passi avanti nella coppia? Salvatore poi dice che bisogna vedere il positivo nelle cose, quindi magari anche lui sta cambiando idea sulla bella siciliana? Insomma, le premesse ci sono, adesso bisogna solo aspettare e vedere se arriverà la scelta.

Uomini e donne news: la scelta di Teresa potrebbe essere vicina

La scelta di Teresa potrebbe essere veramente prossima: ieri mercoledì 7 gennaio 2015 c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e, chissà, la scelta di Teresa potrebbe esser già avvenuta. Intanto noi vedremo le puntate registrate a Dicembre, con l’esterna tra Teresa e Salvatore. La ragazza, infatti, sembra aver perso completamente la testa per il bel calciatore. Sarà lui la sua scelta?

Uomini e donne news: il litigio tra Teresa e Fabio

Intanto, Fabio non ha per nulla apprezzato l’esterna tra Teresa e Salvatore. Si è sentito messo da parte, poco apprezzato dalla ragazza. D’altro canto lei ci è andata pesante con le parole, dicendo di essersi pentita di avergli fatto conoscere sua madre e che non è servito a fargli cancellare i dubbi su di lui. Molta tensione tra i due, tanto che Fabio ha lasciato lo studio. Lei l’ha seguito e il gesto ha fatto infuriare Salvatore.
Uomini e donne news, chi riuscirà alla fine a conquistare il cuore della bella siciliana? Fabio o Salvatore?