Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese avvistata con Eliana Michelazzo

Teresanna Pugliese è stata a lungo protagonista delle Uomini e Donne news più disparate: prima corteggiatrice, poi tronista e poi nuovamente corteggiatrice, la Pugliese non ha smesso di far parlare di sé nemmeno quando finalmente è uscita dalla trasmissione con l’amato Francesco Monte. Le liti dei due e il presunto tradimento di lui hanno fatto finire la storia dopo soli pochi mesi, e da quel momento in poi la bella Teresanna ha cominciato a pensare di più a sé, diventando un’affermata modella di abiti da sposa, posando e sfilando per diversi brand e non da ultimo aprendo un suo blog di moda e lifestyle molto seguito.

Uomini e Donne news: Eliana e Pamela (la sua socia, anche lei presente al pranzo) sono le proprietarie dell’Aicos Managemente, che fu anche l’agenzia di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Come sappiamo, avendo accantonato definitivamente Francesco Monte e tutta l’esperienza fatta a Uomini e Donne, Teresanna da diverso tempo è fidanzata con l’imprenditore partenopeo Giovanni Gentile, che presto renderà papà. L’ex tronista e corteggiatrice, infatti, a giugno diventerà mamma, ed è già incinta di ben cinque mesi. Ma a far discutere questa volta è la sua amicizia con Eliana Michelazzo, contestatissima ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano che assieme alla socia Pamela è la proprietaria dell’Aicos Management, un’agenzia di spettacolo che di recente ha collaborato anche con l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi. Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi – entrambi in passato rappresentati dall’agenzia di Eliana e Pamela – hanno lasciato intendere che la loro storia sia naufragata proprio a causa delle due socie, e tutt’ora la questione non risulta chiarita, tanto che i fans del programma non vedono molto di buon occhio le due ragazze.

Uomini e Donne news: al ristorante Reginella, uno dei locali migliori della città partenopea, le tre apparivano molto unite e affiatate

Che ci fa quindi Teresanna assieme a Eliana e Pamela? Le tre si sono incontrate al ristorante Reginella di Napoli per un pranzo informale. Teresanna ed Eliana sono amiche, ma la presenza di Pamela lascia intendere che in ballo ci sia anche qualche progetto lavorativo… forse un servizio fotografico o qualcosa legato comunque alla maternità? Ancora non possiamo saperlo, ma una cosa è certa: i fans dell’amatissima e indimenticata ex tronista napoletana la mettono in guardia dalle due agenti, notoriamente piuttosto scaltre e abili nel fiutare possibili guadagni.

Uomini e Donne news: Teresanna al quinto mese con un pancione già molto lievitato

Ma Teresanna, complice il buon umore e la felicità legata all’imminente nascita, di certo non ha bisogno di essere messa in guardia: furba e intelligente, ha sempre saputo prendere in mano il proprio destino e sfruttare al meglio una popolarità che ancora oggi non ha perso, nonostante ormai siano passati diversi anni dal trono di Francesco Monte e molti altri personaggi da allora sono finiti nel dimenticatoio. In questi giorni il profilo Instagram della ragazza è pieno di foto che la raffigurato – bella come non mai – con il suo pancione che lievita a vista d’occhio…. presto, dunque, le nostre Uomini e Donne news vi sveleranno il sesso del nascituro e altri particolari sulla gravidanza di questa amatissima ex tronista.