Uomini e Donne News: Tina Cipollari all’Isola dei Famosi? Karina, Barbara ed Elga candidate come opinioniste

Uomini e Donne News – Le news Uomini e Donne che circolano in queste ore sono delle più scottanti. Dopo i rumors circa la possibile partecipazione dell’ex corteggiatore – nonché ex fidanzato – di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi, alla nuova edizione del reality l’Isola dei Famosi, un altro personaggio molto conosciuto dai telespettatori di Uomini e Donne potrebbe naufragare sull’Isola. Le voci insistenti non hanno ancora trovato conferma, ma i ben informati assicurano che è ormai cosa fatta: Tina Cipollari potrebbe dover abbandonare presto la sedia rossa di Uomini e Donne per partecipare all’Isola dei Famosi in veste di concorrente. Del resto gli opinionisti di Maria De Filippi non sono nuovi a questo genere di reality. Anni fa, infatti, sia Gianni che Karina lasciarono il programma per alcuni mesi per partecipare alla Talpa.

Karina Cascella al posto di Tina Cipollari? Nei prossimi giorni probabili news da Uomini e Donne circa la partecipazione di Tina all’Isola dei famosi

È fuor di dubbio che la vamp Tina, amatissima dal pubblico, potrebbe davvero avere successo e vincere l’Isola, ma la questione Uomini e Donne resta. Chi potrebbe sostituire l’opinista e dispensare consigli altrettanto validi ai tronisti di questa edizione, Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia? In pole position sembra esserci la bionda Karina Cascella, che per diversi anni ricoprì il ruolo che fu di Tina. La Cipollari, infatti, era impegnata a fare la mamma e tornò solo alcune edizioni dopo, quando Karina lasciò definitivamente la trasmissione per partecipare alla Talpa e poi diventare mamma della piccola Ginevra.

Un tempo piuttosto odiata dal pubblico per via dei commenti al veleno e del cinismo dispensato in studio, oggi Karina sembra una donna completamente diversa. La maternità sembra averla trasformata: dolce, accomodante ma ancora estremamente schietta, incapace di non dire ad alta voce la propria opinione, la verace napoletana potrebbe essere la candidata ideale per un’eventuale sostituzione di Tina. Non solo, perché Karina è molto amica di una storia redattrice del programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, la quale di certo potrebbe convincerla a tornare.

Uomini e Donne News: totonomi per i possibili sostituti di Tina Cipollari

Ma Karina Cascella non è l’unico nome che circola in queste giorni. Qualcuno, infatti, ha messo in giro la voce che potrebbe essere Barbara De Santis, protagonista indiscussa del trono over, la preferita della De Filippi nel ruolo di opinionista. Il carattere forte e deciso della bella maestra milanese, il piglio polemico e l’aria battagliera sono tutte caratteristiche che ben si confanno allo spirito della trasmissione. Per questi stessi motivi circola anche il nome di Elga Profili, acerrima nemica di Barbara che però riscuote moltissimo successo soprattutto presso il pubblico maschile. Sia Elga che Barbara sarebbero perfette nel ruolo di Tina, ma c’è da scommettere che la bella vamp non sarebbe d’accordo… per conoscere il nome della nuova opinionista, non resta che attendere nuove news da uomini e Donne!