Uomini e Donne news, Tina Cipollari si schiera contro la ex tronista Anna Munafò

Uomini e Donne news e questa volta vi parleremo di Tina Cipollari, l’opinionista del people-show di Canale 5, Uomini e Donne,  che il 15 settembre ritornerà sulla rete Mediaset pronto ad appassionarci ed entusiasmarci. Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, la Cipollari avrebbe mosso delle critiche alla Munafò, giudicandola come una delle troniste peggiori della storia del programma.

Uomini e Donne news: La Cipollari contro la Munafò

A dispetto di Gianni Sperti, che ha sempre considerato la Munafò come una ragazza equilibrata e matura, nonché piena di vita, Tina non ha avuto  peli sulla lingua ed ha espresso, di recente, il suo profondo disappunto verso la ex tronista di Uomini e Donne della stagione TV 2013-2014.

Secondo il suo parere, la ex partecipante a Miss Italia qualche anno fa, ha dato vita ad un trono molto noioso e quasi scontato che l’ha portata a scegliere il bel romano Emanuele Trimarchi, per poi lasciarlo dopo poche settimane dal fatidico “Si!” della scelta.

Dopo la battaglia a suon di frecciatine con Raffaella Mennoia, Anna Munafò non ha conquistato le simpatia di Tina che anzi, ha affermato di non aver gradito nemmeno il trono di Aldo Palmieri, il quale ha scelto la frizzante Alessia Cammarota e con la quale convolerà presto a nozze.

Chissà quale sarà la risposta della Munafò, la quale, negli ultimi giorni ha avuto un acceso diverbio con Raffaella Mennoia, che ha giudicato la bella Anna “indecisa” riguardo alla scelta del Trimarchi. Secondo Anna, invece, la Mennoia avrebbe affermato ciò solo per mettere in piena luce Emanuele e per spianargli la strada di un possibile trono a settembre.

Sarà così? Voi cosa ne pensate? Le critiche mosse da Tina ad Anna sono plausibili? Adesso dobbiamo lasciarvi, ma presto torneremo a raccontarvi nuovi scoop e nuovi rumors su Uomini e Donne! Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Uomini e Donne sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]