Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi condivide una foto su Facebook

Le ultime Uomini e Donne News riportano che Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli è stata molto criticata dall’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima infatti ritiene che la ragazza non sia realmente interessata al tronista bolognese, ma solo ed esclusivamente al successo ottenuto grazie agli studi televisivi del programma. Ritiene inoltre che la sua dichiarazione fatta su Facebook sia molto falsa in quanto non c’era bisogno di fare tutto questo in pubblico. Jack Vanore però interviene per difenderla.

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi rientra in studio

Dopo un RWM che è stato fatto vedere ad Andrea Cerioli, all’interno degli studi di Uomini e Donne ha fatto rientro la corteggiatrice Sharon Bergonzi. Il bolognese nonostante abbia mostrato un po’ di serenità non si è sbilanciato, anzi ha cercato di essere molto freggo nei confronti della ragazza. Quest’ultima si è scusata con tutti per gli atteggiamenti avuti in passato e poi si è inginocchiata dinanzi ad Andrea Cerioli per spiegargli i suoi sentimenti.

Gli ha dichiarato di essersi rivista ed inoltre se solo avesse potuto si sarebbe presa a schiaffi da sola per quanto abbia esagerato, ha spiegato anche le sue reazioni, facendo comprendere il reale motivo di tutti quei pianti e alla fine Andrea ha deciso di tenere li presente in studio Sharon Bergonzi. Le altre corteggiatrici però, Valentina e Valeria si sono molto arrabbiate, e hanno confessato al tronista il loro disappunto in quanto la ragazza ha avuto già fin troppe possibilità per mostrare il suo interesse nei suoi riguardi.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari critica Sharon

Appena la corteggiatrice Sharon Bergonzi si è accovacciata dinanzi ad Andrea, Tina Cipollari non solo ha dichiarato che il suo ingresso è stato poco intelligente, ma ha deciso anche di allontanarsi dallo studio. Secondo l’opinionista la ragazza non è sincera ed è troppo trasportata dal pubblico che continua ad applaudirla di continuo qualsiasi gesto faccia. C’è però da dire che anche Andrea Cerioli ha detto di non capire la ragazza e quindi i due avranno modo di risolvere la questione con le prossime esterne.

Tina Cipollari però ha anche ribadito che Sharon Bergonzi è troppo razionale e quindi tutto questo innamoramento per Andrea non lo vede. Lei però ha continuato sulla sua scia cercando di far comprendere anche il suo reale comportamento all’interno degli studi, che più volte è stato scorretto ma anche troppo infantile. La chiama autodifesa, ma le altre corteggiatrici non ne sono rimaste felici, probabilmente avrebbero preferito che Andrea Cerioli la eliminasse.

Nel frattempo Valentina non ha difeso Andrea sui social e Valeria è andata a Bologna a fare una sorpresa al tronista: Sharon Bergonzi sta perdendo terreno nei confronti della altre? A voi i commenti!