Uomini e Donne news, Tina smentisce le notizie sul web: non parteciperà all’Isola dei Famosi

Uomini e Donne News: Tina Cipollari non parteciperà all’Isola dei Famosi, false le voci che circolano sul web

Uomini e Donne News –  La Storica opinionista – e prima ancora tronista – di Uomini e Donne, dopo il matrimonio con il parrucchiere Chicco Nalli (conosciuto proprio nella trasmissione di Canale 5) e la nascita dei tre figli, la vamp Tina Cipollari è tornata a occupare il suo posto fisso nello show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Assieme al ballerino Gianni Sperti, Tina costituisce una delle coppie di opinionisti più affiatate della televisione nostrana: complici e ironici, i due scherzano, si lanciano frecciatine e fingono di litigare, ma in realtà li unisce un’amicizia ormai decennale. Il ritorno di Tina al fianco di Gianni ha visto anche il ritiro della bionda Karina Cascella, opinionista che per anni ha sostituito la Cipollari nello stesso ruolo; nel frattempo Karina ha avuto una figlia dall’ex Salvatore Angelucci e ha fatto qualche sporadica ricomparsa a Uomini e Donne per dire la sua sui troni più controversi della scorsa stagione. Una presenza intermittente, dunque, che molti vorrebbero diventasse nuovamente fissa. Soprattutto se venisse meno Tina. La curvilinea vamp, però, di lasciare il programma non ci pensa nemmeno.

L’Isola dei Famosi parte nel 2015, Uomini e Donne News: Tina Cipollari non è nel cast

Negli scorsi giorni circolavano su internet voci che davano per certa la sua partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che nel 2015 per la prima volta andrà in onda proprio su Canale Cinque. Le voci erano talmente insistenti, che già si iniziava a parlare di una possibile sostituzione. Manco a dirlo, la più gettonata era proprio Karina, che da parte sua non aveva mai commentato la notizia, né in positivo, né in negativo.

E invece un paio di giorni fa è arrivata la smentita ufficiale fatta dalla stessa Tina durante una registrazione del trono over (quello dedicato ai corteggiatori più maturi). La Cipollari ha dichiarato ufficialmente che non parteciperà all’Isola, né tanto meno nessuno l’ha mai invita: resterà dunque a Uomini e Donne, per la gioia dei suoi fans e di Jonas Berami, il tronista spagnolo con cui sembra particolarmente a suo agio.

News Uomini e Donne: Barbara De Santis vuole prendere il posto di Tina?

Piuttosto piccata dalla falsa notizia, la bionda opinionista ha poi affermato tra il serio e il faceto che, pur non conoscendo la fonte, immagina che la voce sia stata messa in giro da qualcuna interessata a prendere il suo posto. Che parlasse proprio di Karina? In realtà, secondo i ben informati, è più probabile che Tina alludesse a Barbara De Santis del trono over, la quale mirerebbe proprio a prendere il suo posto.

Presenza ormai storica di Uomini e Donne, nonostante non abbia ancora trovato l’anima gemella, Barbara è molto apprezzata dal pubblico, che prova simpatia per il suo carattere forte e la battuta sempre pronta. Che tra Tina e la De Santis non corra buon sangue, non è un mistero per nessuno (le due più volte hanno litigato in puntata). Ora che è certo che Tina resterà a Uomini e Donne, magari le prossime news riguarderanno l’arrivo di un’opinionista in più!

Lascia un commento