Uomini e Donne News: Tommaso Scala parla di Flavia Fiadone in radio

Uomini e Donne news: Tommaso Scala confessa che la sua ex ragazza conosciuta all’interno degli studi Elios, Flavia Fiadone, lo avrebbe tradito.

Uomini e donne news di gossip – E’ da tantissimo tempo che ormai non si sente parlare di Tommaso Scala e della sua ex fidanzata Flavia Fiadone, ma a quanto pare il silenzio è terminato in quanto il napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla loro relazione.

Sicuramente la storia di Tommaso Scala e di Flavia Fiadone ad Uomini e Donne è stata travagliata, a causa di alcune insicurezze ma anche di menzogne da parte di entrambi e così dopo pochi mesi all’inizio della love story, i due si sono di nuovo allontanati. Inizialmente non sono state rilasciate molte dichiarazioni, invece con il passar del tempo i due hanno deciso di spiegare il tutto anche ai fans che da mesi li hanno seguiti nel loro percorso. Tommaso Scala infatti pubblicò uno screen shot della conversazione con Flavia Fiadone e di conseguenza sono state fatte tantissime accuse alla milanese.

Lei però non si è tirata indietro e con molto coraggio ha deciso di dare una risposta anche al gesto poco carino di Tommaso Scala nei suoi riguardi. Flavia Fiadone però nonostante la fine della relazione, ha continuato a vivere tranquillamente la sua vita fino a qualche giorno fa.

Uomini e Donne News: Tommaso Scala parla di Flavia Fiadone in radio

Tommaso Scala, ospite in radio, ha dichiarato che la sua relazione con la bella milanese Flavia Fiadone, sia terminata a causa di un suo tradimento con l’ex ragazzo Davide, quello di cui hanno parlato anche più volte in studio. Il napoletano si è detto deluso da ciò, ma nonostante la situazione ha anche chiesto scusa per i gesti fatti, dato che non è che la loro rottura sia stata tanto soft.

Uomini e Donne News: La risposta di Flavia a Tommaso

Flavia Fiadone però in risposta alla dichiarazione ha condiviso sul suo profilo un’immagine che chiaramente sarà riferita alla situazione: “Non svegliare il can che dorme”.

Ad oggi però secondo alcune notizie, Tommaso Scala sarebbe fidanzato con una ragazza di Napoli e che non ha nulla a che fare con la vita dello spettacolo. Insieme si dicono sicuramente felici ma l’ufficiale di marina non ha voluto dire altro a riguardo, in quanto si vuole vivere al meglio la storia.

Lascia un commento