Uomini e donne news Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Nonostante non sia più sul trono ormai da diversi mesi, il bel modello napoletano Tommaso Scala non smette di far parlare di sé, e le notizie riguardano anche Uomini e donne, programma di cui è stato protagonista nella scorsa edizione. Come molti suoi colleghi, anche Scala parla spesso attraverso i social network, in particolare Facebook, dove ha una pagina ufficiale che gestisce assieme ad alcune fedeli ammiratrici. Dopo la disastrosa fine della relazione con la corteggiatrice prescelta, la modella milanese Flavia Fiadone, tra i due è successo un po’ di tutto. La coppia ha polverizzato ogni record di “Uomini e donne”, lasciandosi praticamente appena una settimana dopo la scelta; i due hanno ufficializzato le cose sempre tramite social-network, ma il bel napoletano non era sembrato affatto intenzionato a prendersi tutte le colpe della rottura. Mentre la Fiadone lo accusava di non essersi mai fatto vedere dopo la scelta, preferendo girare l’Italia come ospite di varie serate in discoteca (l’occupazione principale degli ex-tronisti), Tommaso rivelava invece di aver avuto forti sospetti di tradimento da parte della bella ex-corteggiatrice.

Uomini e donne news: nuove accuse di Tommaso Scala all’ex Flavia Fiadone

Quando però l’ascia di guerra sembrava ormai sepolta, e tra i due ex non c’erano più scambi di frecciatine a distanza, ecco che qualche giorno fa Scala ha nuovamente parlato di lei, rinnovando le accuse di tradimento. Secondo l’ex tronista, durante la loro – brevissima – storia, Flavia Fiadone sentiva ancora il suo ex, col quale ci sarebbero stati scambi di messaggi e persino incontri segreti. Per adesso, però, dall’altra parte tutto tace.

Uomini e donne news: le parole di Tommaso Scala sulla tronista Teresa Cilia

Ma veniamo a un’altra, scottante questione che sta molto a cuore alle fans di Scala. Sul trono femminile, infatti, quest’anno siede la siciliana tutto pepe Teresa Cilia, ex proprio di Tommaso, che la conobbe e la frequentò prima di salire sul trono, ai tempi delle puntate di “Ragazze e ragazzi” (poi abolite dalla De Filippi per gli scarsi ascolti). Sempre qualche giorno fa, una giornalista ha chiesto a Tommaso cosa ne pensasse del trono della ex. Il ragazzo ha speso belle parole sulla Cilia, affermando di vederla bene nel nuovo ruolo e di augurarle il meglio da questa esperienza. Alla domanda se sarebbe sceso dalle scale per lei, ha risposto però in maniera vaga, affermando di non saperlo ancora. Oggi, tuttavia, l’ipotesi appare assai improbabile: il trono infatti è già molto avviato e un arrivo di Tommaso Scala difficilmente cambierebbe gli equilibri già ben definiti.

Uomini e donne news su Tommaso Scala, la salute e la carriera da modello

Ma le ultime news di “Uomini e donne” su Tommaso Scala non riguardano soltanto la sua vita amorosa, perché nell’ultimo mese i fans sono stati molto in pensiero anche per la salute del loro beniamino. Si era infatti diffusa la voce che Scala soffrisse di una grave patologia ai reni per la quale sarebbe stato ricoverato. In realtà ci ha pensato lui stesso a smentire queste voci: l’ex tronista ha trascorso effettivamente qualche giorno in ospedale, ma per via di un semplice affaticamento ai reni. Le fans possono dunque stare tranquille! L’ultima news che riguarda il napoletano dagli occhi di ghiaccio è inerente al lavoro: Tommaso Scala  ha confermato di aver abbandonato definitivamente la marina per dedicarsi interamente, si suppone, al lavoro di modello.

Alle prossime Uomini e donne news dove vi parleremo di altri personaggi del trono classico di canale 5, l’archivio lo trovate nella categoria!