Uomini e Donne gossip: Jessica Lombardi parla con i fans

Jessica Lombardi sembrava destinata a essere una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne gossip di questa seconda metà della stagione 2014/2015 del programma: la corteggiatrice di Amedeo e Fabio, infatti, non si era ancora dichiarata ma sembrava piacere a entrambi i tronisti, tanto che entrambi l’hanno portata in esterna per le prime due puntate. Poi, all’improvviso, il nulla: le ultime sue esterne non sono state fatte vedere, e poi la ragazza è sparita dalla trasmissione. Sulla sua fan page, lo staff fa sapere che la redazione non l’ha richiamata e che Andreozzi dopo l’ultima puntata è stato in camerino da lei per spiegarle che non se la sente di conoscerla in quanto ha un figlio e per lui in questo contesto si tratta di una cosa molto impegnativa (anche se precedentemente aveva detto il contrario).

Uomini e Donne gossip: uscita con entrambi i tronisti e gradita a tutti e due, la corteggiatrice non è più stata richiamata dalla redazione

Con Fabio invece la ragazza non avrebbe parlato, né lui ha chiesto di lei: se ne deduce che non è molto interessato, oppure anche lui ha sentito le voci sulla Lombardi che circolano insistentemente in questi giorni. Dopo averla vista in trasmissione, infatti, pare che la famiglia dell’ex compagno (il padre di suo figlio) – una famiglia rom – avrebbe messo in giro voci secondo cui la ragazza sarebbe ancora sposata con l’uomo, che attualmente si troverebbe in prigione. Hanno anche raccontato che a 14 anni Jessica è scappata di casa per stare con loro e che ha sposato il padre di suo figlio con un loro rito (che però per lo Stato italiano probabilmente non ha alcun valore). Insomma, una vicenda molto ingarbugliata, che si infittisce quando interviene anche la mamma di Jessica, che minaccia le vie legali: sua figlia, afferma la signora, non solo non è assolutamente sposata, ma dalla famiglia dell’ex compagno non ha mai ricevuto nulla se non disprezzo e maldicenze.

Uomini e Donne gossip:  la minaccia di uno scandalo ha fatto desistere la redazione?

Maria avrà preferito non mettere nell’occhio del ciclone la giovane corteggiatrice, preferendo proteggere lei e soprattutto suo figlio, un bambino di pochi anni che va tutelato in ogni caso. Di certo i fans non l’hanno presa molto bene, visto che a quanto pare Jessica era l’unica corteggiatrice già riconosciuta e apprezzata un po’ da tutti. Non solo: era anche l’unica ad aver avuto fin da subito una propria pagina fans  con moltissimi iscritti, che oggi continuano a chiedere ulteriori spiegazioni allo staff.

Uomini e Donne gossip: la giovane romana si è fatta viva sulla sua pagina  per salutare chi la segue con affetto

Ieri sulla pagina Jessica Lombardi  si è fatta viva ed ha preferito non aggiungere nulla a quanto comunicato negli scorsi giorni dai suoi admin. L’ ex corteggiatrice si è limitata a salutare con affetto chi la segue e a ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuta e continuano a farlo, sperando magari in un suo rientro in trasmissione, che a noi tuttavia sembra piuttosto improbabile. Se dovesse accadere, però, noi ve lo comunicheremo in anteprima! E ultimissime Uomini e Donne news di gossip ci svelano che Anna Munafò è stata avvistata con un ex corteggiatore di Valentina Dallari!