Uomini e donne news, Rama Lila Giustini
Uomini e donne news: spunta una nuova foto di Rama Lila Giustini, Jonas la elimina?

Uomini e donne news di oggi che svelano l’esistenza di una nuova foto della corteggiatrice di Jonas Berami, Rama Lila Giustini

Secondo il gossip riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne news indicano che potrebbe avvenire un altro scontro tra Rama Lila, il pubblico e il suo amato tronista del segreto Jonas Berami. Tutto questo a causa di una nuova foto compromettente, oltre a quella di cui si è già parlato in precedenza, dove la bella milanese si mostrava con un crocifisso capovolto fra le gambe.

Rama Lila però si è giustificata, durante la scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne spiegando che lei ha fatto scattare quella foto solo ed esclusivamente per soldi e qui Gianni Sperti ha dichiarato di non tollerare questo ragionamento, tanto da provare addirittura ribrezzo.

Abbiamo visto tutti la presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami durante la quale ha dichiarato di voler trovare una ragazza semplice dolce e soprattutto affine al suo modo di vedere le cose ma soprattutto che gli porti rispetto, in quanto lui è una persona molto libera e comprensiva ma fino ad un certo punto. Rama Lila ha infatti rispecchiato questo prototipo fino a qualche giorno fa, poi la bufera dopo le news di gossip riguardo appunto le sue foto. Come finirà questa vicenda? La ragazza verrà eliminata?

Attualmente però in queste nuove notizie di gossip, è sorta un’altra fotografia che ritrae la bella Rama Lila di Uomini e Donne in procinto di baciare una sua amica, in presenza di un altro ragazzo che probabilmente sarà anch’esso un amico.

Dunque la dolce milanese si sta rivelando tutt’altro che ragazza semplice e questo potrebbe essere un suo punto a sfavore nei confronti di Jonas Berami, che ha dichiarato più volte di volere un altro prototipo di donna. Sicuramente il tronista, attore della telenovela Il Segreto, non la prenderà bene ma per scoprire le sue intenzioni non resta che attendere le prossime Anticipazioni Uomini e Donne che puntualmente ogni giorno vi forniremo. Continuate a seguirci.

Uomini e donne news: Rama Lila Giustini
Uomini e Donne: Rama Lila, nuova foto incriminata