Secondo le ultime Uomini e Donne news trono over, sembrerebbe nata una nuova coppia all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Finalmente Gemma Galgani, figura emblematica del trono over, si dice innamorata persa di un uomo. Il fortunato è Giorgio, un bellissimo uomo anche più giovane della donna che ha dichiarato che quando sono insieme la differenza d’età non è un problema, i due saranno prossimi ad abbandonare il programma insieme? Ma scopriamo del dettaglio cosa è successo tra i due.

Uomini e Donne news trono over: Gemma e Giorgio raccontano il loro primo incontro

Maria De Filippi, come visto nella puntata di giovedì 19 febbraio 2015, fa accomodare Gemma Galgani sulla sedia rossa al centro dello studio. La donna, visibilmente felicissima, ammette di essersi innamorata e di vivere questo sentimento come una  adolescente, tanto da essere dimagrita e di aver perso completamente l’appetito. Nonostante le critiche, provenute in particolar modo da Alba, i due ci sono sembrati felici e affiatati.

Uomini e Donne news trono over: Gli opinionisti increduli

I due ballano, e alla fine del ballo Tina Cipollari ammette di averli visto bene insieme e augura a Gemma tanta felicità.Gianni Sperti e Tina Cipollari sembrano essere increduli e non credono alle parole della donna che spera solo di vedere presto il suo amato Giorgio, che una volta entrato nello studio, non smentisce una sola parola di Gemma e si dice convinto di voler continuare a frequentarla.

Uomini e Donne news trono over: Le accuse a Gemma

Secondo gli opinionisti e secondo una parte del pubblico di telespettatori, la donna non era realmente interessata a trovare un uomo e adottava atteggiamenti che di proposito portavano i suoi pretendenti ad allontanarsi. Gemma Galgani è stata sempre uno dei personaggi più criticati del trono over. Gli stessi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, spesso hanno mosso accuse pesanti alla donna. Adesso però la Galgani si dice innamorata e non si esclude un prossimo abbandono del programma da parte sua e del suo fidanzato; alla prossima Uomini e Donne news trono over.

Facci sapere cosa ne pensi !