Uomini e Donne news: Trono over, Graziano e Liat, Elga e Vincenzo, Gemma e Sabatino

Le Uomini e Donne news riportano che Graziano e Liat dichiarano di essere felici e di voler continuare a conoscersi. Non si esclude un addio al programma.

Nella scorsa puntata del trono over di uomini e donne, Graziano Amato e Liat raccontano di essere felici insieme, liat dice a Maria di sentirsi man mano sempre più a suo agio con Graziano e di viversi questa relazione giorno per giorno in modo molto sereno e Graziano da parte sua la rimprovera affettuosamente di aver paura di qualche piccolo dispettuccio in seguito al rifiuto iniziale. Antonio Jorio sembra parlare da uomo ferito e dichiara che al momento non crede al coronamento di questa relazione perché non crede al reale interesse di lui, l’opinionista Gianni Sperti interviene e dichiara le sue perplessità in merito al fatto che la coppia voglia aspettare ancora per lasciare il programma. Meno fortunate invece sono le altre bellissime donne della trasmissione, Stefania dopo essere uscita con Massimo e Vincenzo dice di essere interessata al bel napoletano e chiede a Massimo di restare amici riconoscendogli di essere una bellissima persona ma Vincenzo da parte sua non prova lo stesso trasporto e mette subito le  cose in chiaro.

Uomini e Donne news: Trono over, Elga e il due di picche di Vincenzo

Anche Elga Profili sembrava essere interessata a Vincenzo, tra i due sembra ci siano state alcune chiamate che non si sono concluse in maniera positiva. Maria De Filippi rimprovera Elga di non saper accettare un due di picche a differenza di Stefania che ha salutato Vincenzo, dopo il suo rifiuto, in maniera molto allegra. Durante un ballo però Elga sembrava trovarsi molto in sintonia con il bell’ infermiere Guido Soldati, e chi può sapere se non sia la volta buona per entrambi! Soraya è uscita con Francesco e Patrizio, il primo pur riconoscendole di essere una bellissima donna non pensa di continuare la conoscenza a causa della differenza d’età in quanto non nasconde il desiderio di crearsi una famiglia e magari anche di un figlio, va molto meglio invece l’uscita con Patrizio.

Uomini e Donne news: Trono over, Gemma ancora legata a Sabatino

Dopo il ripresentarsi di Sabatino, Gemma Galgani cambia improvvisamente atteggiamento nei confronti di Nicola. Dopo la prima uscita i due avevano dichiarato di essersi divertiti insieme e di aver trascorso una piacevole serata e volevano approfondire la conoscenza. Gemma accusa improvvisamente Nicola  di non essere vero e di sentirsi presa in giro a tal punto di chiedersi se continuare o meno a frequentare in programma.