Uomini e Donne news Trono Over: la coppia formata da Guido ed Elga non piace ai fans del cavaliere

Uomini e Donne News: i fans di Guido Soldati si ribellano alla storia con Elga Profili. “Non è la donna per te” dicono

Le news Uomini e Donne questa volta riguardano il trono over, che come sappiamo quest’anno è in forte crisi d’ascolti, tanto che per la primissima volta da quando è nato – circa cinque anni fa – le puntate settimanali sono state ridotte. Dopo la svolta annunciata da Maria De Filippi (in puntata solo concorrenti realmente alla ricerca dell’amore, e non della visibilità in televisione) e la conseguente eliminazione di Giuliano Giuliani (che negli ultimi tempi sembrava partecipare alla trasmissione solo per mettersi in mostra e mettere zizzania tra gli altri concorrenti), le cose non sembrano cambiate: non solo la cosiddetta vecchia guardia (formata, tra gli altri, da Antonio Iorio, Gemma Galgani, Guido Soldati ed Elga Profili) è ancora in puntata, ma gli ascolti sono ormai in caduta libera e alcuni di questi personaggi danno ormai l’impressione di stare raschiando il barile pur di ottenere qualche altra briciola di notorietà. È questo il caso, per esempio, di Elga Profili e di Guido Soldati, che nell’ultima puntata registrata presso gli studi Elios di Roma – sarà mandata in onda su Canale Cinque la prossima settimana – hanno annunciato di avere scoperto di piacersi e di aver iniziato a frequentarsi seriamente. È proprio su quel seriamente che il pubblico ha qualche dubbio. I due, infatti, si conoscono già da moltissimi mesi, hanno anche provato a frequentarsi in passato senza però alcun successo, visto che Elga pretendeva di essere l’unica, mentre Guido voleva conoscere anche altre ragazze scese per lui. Cos’è successo, così all’improvviso, per far scattare la magica scintilla? Sarà stata davvero la birra chiesta con tanta grazia e semplicità da Elga mentre i due erano fuori a cena (questa la spiegazione data da Guido in puntata), o semplicemente, pur di restare in trasmissione, la dama e il corteggiatore le stanno provando davvero tutte? A giudicare dai commenti in rete, pare che la seconda venga considerata l’ipotesi più probabile.

Uomini e Donne News: prendendosi il suo ex fidanzato, Elga vuol ottenere una rivalsa sulla storica rivale Barbara?

A essere più indignati sono i fans del bel Guido, moro caliente che fin dal suo arrivo in trasmissione ha sempre riscosso grossi consensi presso il pubblico femminile. Secondo loro, infatti, il ragazzo stavolta ha decisamente toppato, anche perché Elga notoriamente non è molto amata dal pubblico della trasmissione, che per la maggior parte preferisce la storica rivale Barbara, per cui Guido era arrivato in trasmissione.

E anche questo è un punto focale della vicenda: Barbara, infatti, ha una frequentazione amichevole (nonostante lui continui a volere di più) con l’ex fidanzato di Elga, il bel Samuel… che la Profili voglia restituirle pan per focaccia, prendendosi Guido, cui Barbara sembra tenere ancora molto, avendo provato diverse volte a riavvicinarsi a lui per riconquistarlo?

News Uomini e Donne, Elga e Guido si metteranno ufficialmente insieme? Per ora Barbara non si pronuncia

Per vedere come andrà la storia tra Elga e Guido, se proseguirà o si rivelerà l’ennesimo fuoco di paglia, con tanto di gara a chi per primo infanga l’altro, dovremo attendere una nuova puntata di Uomini e Donne e dunque ulteriori news. I fans sono curiosi anche di sapere come reagirà Barbara, la quale per ora ostenta un atteggiamento di calcolata indifferenza (che decisamente non è da lei, visto il caratterino impetuoso che si ritrova).

Qualche ora fa, la dama ha scritto su Facebook per salutare i fans e scusarsi perché dati i molti impegni di questo periodo non riesce a rispondere personalmente a tutti, ma non ha fatto alcun accenno alla vicenda. Che stia meditando uno dei suoi classici colpi di teatro a beneficio delle telecamere?!

Lascia un commento