Uomini e Donne news: Trono over, un’ altra delusione per Gemma

Nella puntata andata in onda oggi 27 novembre 2014 di Uomini e DonneGemma Galgani racconta di essere stata chiamata da Nicola e di aver apprezzato questo suo gesto d’umiltà. Nella telefonata il commerciante napoletano le chiede spiegazioni dopo la discussione della scorsa puntata e le spiega che vorrebbe instaurare un rapporto d’amicizia. Gemma non sapeva però che Nicola era uscito con un’ altra donna, Alba, anche lei napoletana e a detta dell’ uomo l’uscita si era conclusa in maniera molto positiva con una cena al ristorante preceduta da una piacevole passeggiata. A questo punto interviene Maria De Filippi che chiede ad Alba quali siano le sue intenzioni con Nicola; Alba confessa di essere stata bene ma di aver capito che la conoscenza non può continuare in quanto lei desidera innamorarsi e con Nicola non c’è trasporto. Gemma indispettita dalla situazione rinnova le accuse verso Nicola negandogli anche la possibilità di rimanere amici in quanto si sente sempre più convinta della falsità dell’ uomo; l’opinionista Gianni Sperti interviene allora accusando Gemma di avere un atteggiamento sbagliato nei confronti di tutti gli uomini che chiamano la trasmissione per conoscerla, come se fosse lei a portarli ad un punto di rottura, a quel punto la povera Gemma, quasi esasperata, scoppia in lacrime e spiega all’ opinionista che non desidera altro che un compagno di vita.

Uomini e Donne news: Trono over, due di picche anche per Dante

Trono over, Dante esce con Rosanna e la redazione manda in onda una piccola parte dell’ loro incontro; nel video si vede che l’uomo con modi molto galanti e affettuosi accoglie Rosanna e insieme pranzano in un ristorante. Quest’ ultima racconta a Dante di essere vedova e di non escludere l’idea di trasferirsi dalla sua città nel caso incontrasse un compagno, l’uomo cerca in maniera molto tenera di stare quanto più possibile vicino a Rosanna che però risulta essere molto offesa da questo suo atteggiamento. In studio Maria De Filippi le chiede se vuole continuare o meno la sua conoscenza con l’uomo e lei risponde convinta di non essere più interessata in seguito al suo atteggiamento troppo spinto durante il loro pranzo; il tenero anziano appare visibilmente mortificato e scosso dalle parole della donna tanto che a difenderlo intervengono anche gli opinionisti Gianni Sperti  e Tina Cipollari che smentiscono Rosanna e la accusa di non essere relamente interessata a nessun uomo. Successivamente la donna abbandona il programma.

Uomini e Donne news: Trono over, Patrizio e Soraya abbandonano il programma

Una nuova coppia nasce tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Patrizio e Soraya lasciano lo studio di Maria De Filippi tra gli applausi di un pubblico compiaciuto e felice, lo stesso Gianni Sperti li elogia e consiglia agli altri protagonisti del programma di prenderli come esmpio. In un clima di generale emozione, Gemma Galgani non nasconde le lacrime, i due confessano di trovarsi benissimo insieme, Soraya risponde a Maria che le fa notare di frequentare Patrizio da soli dieci giorni che quando si sentono determinate situazioni è meglio non lasciarsi scappare le occasioni che potrebbero non ripresentarsi. Patrizio racconta di aver apprezzato molto il gesto della donna che sembra si sia presentata in aeroporto con una rosa rossa e racconta a Maria di essere ogni giorno più sorpreso in maniera positiva dal carattere di Soraya.