Uomini e Donne News: Tutte le coppie che resistono

Uomini e Donne News, le coppie che hanno resistito lontano dai riflettori: chi si sposa e chi ha avuto un figlio

Uomini e Donne News – Le news Uomini e Donne di oggi riguardano quelle coppie nate nel programma che stanno ancora insieme. Molti amori che sembravano promettenti si sono spenti nel giro di pochi mesi, altri ancora non sono mai nati, mentre diverse relazioni sono andate avanti per periodi piuttosto lunghi giungendo a una fisiologica fine. È questo il caso per esempio dell’ex calciatore e tronista Giorgio Alfieri e della sua scelta Martina Luciani: i due sono stati insieme diversi anni, hanno anche avuto una figlia, ma alla fine si sono lasciati e oggi sono genitori felici, che hanno recuperato un rapporto amichevole per amore della loro bambina. Diverso è il caso di quelle coppie che – a dispetto di tutti i luoghi comuni sugli amori “televisivi” – non solo stanno ancora insieme, ma alcune sono anche a un passo dal matrimonio o hanno coronato l’amore con la nascita di un figlio.

Eugenio e Francesca, Christian e Tara: news su matrimonio e figli per due coppie di Uomini e Donne

È questo il caso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, protagonisti di un trono travagliato quanto avvincente. La bella Francesca, infatti, arrivò negli studi di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice; dopo esser stata a lungo indecisa tra Eugenio e il collega di trono, il bellissimo modello Andrea Offredi, alla fine la spigliata fiorentina si dichiarò per Eugenio, il quale a sua volta sembrava preferirle Eleonora Mandaliti. Alla fine, però, la passione tra i due ebbe la meglio e lontano dai riflettori l’amore è sbocciato portando alla nascita del piccolo Brando.

Eugenio e Francesca vivono insieme, sono innamoratissimi e di recente da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque hanno dichiarato di pensare al matrimonio. Si sposeranno il prossimo 3 settembre 2015 Christian Galella e Tara Gabrielletto, che ormai da diversi anni convivono a Vigevano, paese natale di due. Tara, che gestisce un negozio, e Christian dopo la scelta non si sono più separati, né hanno attraversato periodi di crisi o allontanamenti. Il loro amore così forte li ha fatti uscire indenni anche dal reality “Temptation Island”, cui hanno partecipato la scorsa estate.

Uomini e Donne News: Aldo e Alessia, Diletta e Leonardo ecco le coppie di Uomini e Donne

Lo stesso percorso hanno seguito Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una coppia più recente (non hanno ancora festeggiato un anno insieme) ma non per questo meno affiatata. I “pulciari”, come li chiamano i fans, sono andati a convivere fin dal giorno dopo la scelta. Di recente si sono trasferiti a Catania, la città di lui, dove pare abbiano comprato una casa e intendono mettere su un’impresa commerciale da gestire insieme e si sono sposati venerdì 19 dicembre 2014, giorno del compleanno di lui.

Una coppia che invece negli anni ha tribolato parecchio è quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due uscirono dalla trasmissione nel febbraio 2011, per poi trascorrere due anni insieme fino alla rottura del 2013, che sembrava definitiva. In realtà, dopo essere stata lontana quasi un anno, la coppia è tornata insieme nel febbraio 2014, più unita e innamorata che mai. Nonostante la lontananza, i due non avevano mai smesso di sentirsi; le altre relazioni hanno solo contribuito a riportarli l’uno nelle braccia dell’altra, convinti che questa volta sarà per sempre. E questo è solo l’inizio: chissà che altre news ci riserveranno presto le coppie di Uomini e Donne!

Lascia un commento