Uomini e Donne news: Tutte pazze per Fabio Colloricchio e Nicole passa a corteggiarlo

Le Uomini e Donne news sul ballerino argentino ed ex corteggiatore, Fabio Colloricchio, ora tronista, si fanno sempre più interessanti ed incalzanti. Il ragazzo si è presentato a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia; sui social riscuoteva un enorme successo, tanto da far parlare di “ciuffare” per indicare una parte del suo numerosissimo fans club. Fabio Colloricchio però è un tronista da record! Come gli ha detto la stessa Maria De Filippi, è la prima volta che chiamano così tante ragazze per scendere la scalinata degli studi. Sono arrivate cinquecento telefonate di aspiranti corteggiatrici dell’ argentino, e la redazione ha deciso di dividerle in gruppi di cinquanta e solo nella registrazione di ieri mercoledì 18 febbraio 2015, ne sono scese ben altre quarantasei Fabio Colloricchio può essere definito il tronista più amato nella storia di Uomini e Donne?

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio e i social

Attaccato dalla stessa Teresa Cilia, per questa sua ossessione per i social Network, Fabio Colloricchio continua a postare continuamente sue foto facendo impazzire le sue ammiratrici. E’ di qualche ora fa la foto nella quale il tronista mostra un suo primo piano e il suo amatissimo ciuffo spettinato.

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio ha già dimenticato Teresa Cilia?

Inizialmente criticato di aver dimenticato Teresa Cilia appena provato l’esperienza del trono, Fabio Colloricchio stupisce tutti e confessa che se la tronista siciliana scendesse a corteggiarlo lui la terrebbe. Ma allo stesso tempo, le sue esterne vanno bene. Quindi viene da chiedersi se l’argentino abbia già dimenticato la siciliana oppure se stia fingendo e farà la fine del criticatissimo Andrea Cerioli, che dopo l’abbandono del trono si è fidanzato con Valentina Rapisarda. D’altra parte però, Maria De Filippi confessa di avergli proposto il trono rosso perché era risaputo che per quanto molto affezionato, Fabio non era innamorato di Teresa.

Uomini e Donne news: Nicole Mazzocato passa a corteggiare Fabio

Nicole, la bella mora dagli occhi di ghiaccio, che nelle precedenti esterne ci è parsa indecisa tra Amedeo e Fabio, come emerso nella registrazione di mercoledì 18 febbraio 2015, è passata alla corte del bel Colloricchio. Nelle precedenti uscite la bella mora, ex partecipante del concorso di bellezza Miss Italia ed ex fidanzata di Matteo Branciamore, il Marco de i Cesaroni , aveva chiaramente espresso di apprezzare Amedeo per il fatto di averla portata in esterna nonostante si fosse dichiarata per Fabio e che aveva trovato il carattere del bel napoletano un po’  simile al suo. Nicole ha preso la sua decisione definitiva oppure no? Da parte nostra, vi aggiorneremo continuamente tramite le nostre Uomini e Donne news di gossip.