Uomini e donne news: tutto da rifare per Jonas Berami

Uomini e Donne News, non è ancora il momento di lasciare il programma per Jonas?

Ancora non si possono dare Uomini e Donne news sulla scelta di Jonas Berami: doveva essere il gran giorno e invece la ripresa del programma dopo le feste ha fatto registrare un bel nulla di fatto. A contendersi l’amore dell’attore spagnolo erano rimaste Noemi, Rama Lila e la nuova entrata Giulia: la prima legata da un sentimento complesso e teso al tronista, la seconda frizzante e allegra compagna di giochi, la terza in versione “io sì che ti capisco”. La partita sembrava tutta tra Noemi e Rama Lila, con un leggero vantaggio della seconda sulla prima, ma sia nella puntata che nella registrazione del 7 gennaio 2015  le carte sono state completamente rimescolate.

Uomini e donne news: strani amori

Lo show ha ribaltato i piani di corteggiatrici e fan: Jonas ha avuto l’ennesimo chiarimento con Noemi che ha dichiarato di non voler più corteggiare il suo amato, sceso di mille punti nel termometro dei suoi sentimenti. A sorpresa Noemi lascia non la trasmissione ma solo l’oggetto del desiderio, dirottando prontamente le sue attenzioni su Andrea Cerioli.

Uomini e donne news: Rama Lila non può dormire sonni tranquilli

Mentre a Jonas sono stati recentemente rubati i profili social, una foto postata da Rama su Instagram dopo lo shopping sfrenato dell’Epifania con le amiche la immortala sicura di sé e pronta alla vittoria. Considerate le tensioni crescenti tra Noemi e Jonas, Rama Lila aveva raggiunto un vantaggio insperato e circolavano da prima delle vacanze voci sulla sua vittoria certa. La concorrenza di Giulia non sembrava tangerla minimamente, sicura del suo appeal e della sua capacità di far divertire Jonas come nessuna.

Uomini e donne news: dubbi su dubbi per Rama Lila?

Per molti Rama era la vincitrice annunciata, la ragazza più capace di ammaliare Jonas, ma ora nessuno può più esserne sicuro. I suoi comportamenti altalenanti tra ingenuità e calcolo, svagatezza e furbizia, certo derivanti dal suo passato non semplice tra diverse famiglie affidatarie, non rassicurano Jonas. E se le ultime feste hanno regalato a Rama Lila, dopo 15 anni, la possibilità di trascorrere il Natale con la famiglia naturale, a Jonas devono aver portato qualche dubbio di troppo.

Uomini e donne news: Jonas non si fida

Jonas non si fida completamente di lei che gioca troppo a farsi corteggiare invece di sputare lacrime e sangue per conquistare il suo amore. Tutto sembra troppo easy e poco vero anche ai suoi occhi. Una cosa sola può compromettere il successo di Rama Lila dunque: rischia l’accusa più scontata a Uomini e Donne, cioè di cercare solo popolarità.

Uomini e donne news: si ricomincia

Per questo Rama Lila dovrà ricominciare: tolta di mezzo Noemi, ora Giulia avanza quatta quatta e tre nuove ragazze, le candidate a corteggiare il tronista spagnolo pronte a entrare in scena, porteranno forse nuovo scompiglio. Per sapere chi sarà la compagna di Berami, che ha dichiarato di voler uscire dal dating show veramente innamorato, dovremo aspettare ancora un po’: la Uomini e Donne news che tutti attendiamo da tempo tarda ancora ad arrivare.