Uomini e donne news, ultimi gossip su Andrea Cerioli e le sue corteggiatrici

Uomini e donne news: facciamo il punto sul trono di Andrea Cerioli e sulle sue corteggiatrici preferite.

Il trono di Andrea Cerioli può vantare una protagonista indiscussa fin dal primo giorno, di nome Sharon Bergonzi. Con lei Andrea ha vissuto le esterne più coinvolgenti e pur continuando a conoscere le altre ragazze, non è mai riuscito a nascondere la preferenza per la corteggiatrice di Formicola. Il carattere fumantino di Sharon però l’ha portata ad abbandonare spesso lo studio, giurando talvolta di andare via per sempre. A contendere a Sharon le attenzioni del tronista oggi rimangono Valentina Rapisarda, meno amata dal pubblico ma estremamente trasportata e determinata a non farselo sfuggire, e l’ultima arrivata, la più matura e sensuale Valeria.

Uomini e donne news: I motivi dell’abbandono di Sharon

Sharon ha ammesso di essersi lasciata andare troppo in fretta con Andrea, anche per via delle tante conferme da parte del tronista, in particolare nel periodo di conoscenza iniziale. Questo sentimento si è però rivelato un boomerang per la sua esperienza in studio visto che ad ogni bacio del tronista seguono puntualmente scenate, pianti disperati e suppliche perché venga eliminata. Dopo l’ennesimo bacio con la rivale Valentina, alla quale il tronista ha anche presentato la sorella, Sharon ha deciso di lasciare definitivamente lo studio, nonostante l’invito di Maria De Filippi ad essere meno impulsiva.

Uomini e donne news: Le mosse di Valentina e il giallo dell’esterna tagliata

Valentina Rapisarda, apparentemente molto aggressiva ma probabilmente solo molto coinvolta dal tronista, ha fatto di tutto per approfittare dell’assenza di Sharon e recuperare terreno. Ha organizzato infatti una clamorosa esterna con un flash mob natalizio nella gremitissima Piazza del Popolo. Andrea e il pubblico in studio hanno apprezzato molto l’idea, ma un piccolo giallo aleggia su questa esterna. Su vari social e blog è infatti apparsa una foto in cui i due ragazzi chiacchierano davanti ad una scritta in cui la corteggiatrice grida al mondo di amare Andrea. Nonostante l’importanza del gesto della corteggiatrice, nel montaggio dell’esterna questa parte è stata completamente tagliata, senza un chiaro motivo.

Uomini e donne news: Valeria, il terzo incomodo

L’ultima arrivata Valeria è una donna arguta e sicura di sé che con poche esterne è riuscita ad intrigare e colpire il tronista. Con la sua pacatezza potrebbe davvero essere la sorpresa inaspettata di un trono ancora tutto da decidere.

Uomini e donne news: La dichiarazione di Sharon e il suo ritorno in studio

Una volta abbandonato lo studio, Sharon ha cercato un modo di far sapere ad Andrea che i suoi sentimenti erano veri. Approfittando della ricorrenza dell’onomastico del tronista, ha scritto sulla sua pagina facebook per fargli gli auguri e confessare di essere innamorata di lui. Una piccola follia con la quale faceva capire che sarebbe tornata in studio pur di non perderlo. E difatti, nell’ultima puntata prima della pausa natalizia, Sharon è tornata davanti al suo tronista, in ginocchio. Una scena che a tanti ha ricordato quella di Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri, diventati sposi il 19 dicembre 2014 e, si mormora, in attesa del loro primogenito. Chissà se ci sarà lo stesso lieto fine per Sharon e Andrea o se il tronista rivolgerà le sue attenzioni altrove. Non vi resta che seguire Uomini e donne news per restare informati sugli sviluppi del trono classico!