Uomini e donne news, ultimi gossip su Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Quanto dovremo aspettare ancora per la conferma della Uomini e Donne news relativa a un possibile ritorno sul piccolo schermo di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi? C’è molta attesa per conoscere il destino mediatico di Anna e – a latere – di Emanuele. La tronista siciliana sembra decisamente proiettata al consolidamento della carriera televisiva, mentre l’ex-corteggiatore pare molto più fortunato in amore (o forse no?). Da un lato c’è il futuro dei due in televisione, tra voci che ancora si rincorrono circa l’eventuale partecipazione della ex-coppia all’Isola dei Famosi: una notizia che sarebbe contraddetta dal possibile ritorno di Anna sul trono di U&D. Dall’altro ci sono le presunte voci di rottura tra Emanuele e la nuova fidanzata.

In fibrillazione per le Uomini e donne news 2015?

Anna Munafò cerca ancora l’amore, ma bada al sodo e punta ad assicurarsi una partecipazione attiva nel palinsensto Mediaset del 2015. Se da un lato Anna, infatti, si è congratulata pubblicamente con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota novelli sposi e ha dichiarato di continuare a credere nell’amore, nonostante la fine della storia con Emanuele, dall’altro la carriera sembrerebbe essere al primo posto nei suoi obiettivi. Proprio spulciando sulla pagina ufficiale della Munafò, compare un post che sembra allontanare l’ipotesi della partecipazione della siciliana all’Isola dei Famosi a fronte di un clamoroso revival.

Uomini e Donne news: il sondaggio sulla pagina fan di Anna

Si fa sempre più strada l’ipotesi ritorno di Anna a Uomini e Donne. È proprio la sua pagina ufficiale di Facebook a lanciare una sorta di sondaggio con la domanda “Vi piacerebbe rivederla sul trono?”. Una richiesta che ha riscosso un consenso quasi unanime da parte dei fans che adorano Anna per la sua naturalezza e la vorrebbero vedere “sistemata” dopo un altro tour a U&D.

Uomini e Donne news: l’Isola che non c’è, senza Anna

L’assenza di Anna dall’Isola escluderebbe anche quella di Emanuele: insieme avrebbero un senso mediatico non indifferente, a dispetto di quella indifferenza che dicono di provare l’uno per l’altra. E cosa succederebbe se dovessero convivere davvero sulla spiaggia della sopravvivenza? Ma è evidente: no Anna? Emanuele no party.

Uomini e Donne news: Emanuele senza tv e senza amore?

Solo amore allora per Emanuele, che a fine settembre ha ufficializzato la sua storia con Sonia Chargui, presentandola sul proprio profilo Instagram. Da qualche settimana, però, si rincorrono voci che vorrebbero la coppia già al capolinea perché da troppo tempo mancherebbero foto dei due insieme.

Uomini e Donne news: Emanuele con chi ce l’ha?

Ci si mette anche uno scatto recentemente apparso su Instagram in cui Emanuele si mostra a torso nudo con i guantoni da box e una frase sibillina che si può riassumere così: per imparare a difendersi ci vuole tutta una vita. Una possibile nuova delusione con Sonia? O forse un richiamo al ring sentimentale e ai colpi bassi della bella tronista?

Uomini e Donne news: Sonia e il countdown

Ci ha pensato Sonia a mantenere vivo qualche post a carattere sentimentale sul proprio profilo, provando a rassicurare se stessa e i fans. Gli ultimi scambi teneri risalgono però a qualche settimana fa: possibile che il Natale distragga così tanto? Non resta che aspettare le Uomini e Donne news, agli albori del 2015, per capire quale sarà il destino dei nostri eroi sentimentali.