Uomini e donne news, ultimi gossip su Jonas Berami e le sue corteggiatrici

Le uomini e donne news sono all’ordine del giorno grazie all’attività social dei protagonisti.

Nonostante le registrazioni siano ferme per la pausa natalizia ci sono tante uomini e donne news: Rama Lila e Jonas sono sotto lo stesso cielo ma non si incontrano, Noemi non vuole ingrassare e ha scoperto di avere una cugina.

Uomini e donne news: Jonas Berami avvistato a Viterbo pensa alla scelta

Sabato 20 Dicembre Jonas Berami è stato pizzicato alla discoteca Subway di Viterbo per una serata. Lontani dagli studi di Canale 5 i tronisti si godono le festività natalizie con amici e parenti oppure andando in giro. Una ragazza l’ha fermato per scambiare due chiacchiere e non ha perso tempo a rendere pubblico il contenuto della discussione. Pare che Jonas le abbia chiesto chi dovrebbe scegliere tra Rama Lila e Noemi, e la ragazza ha risposto che Rama Lila è sincera e sarebbe contenta di vederli insieme, aggiungendo che in cuor suo il ragazzo ha già le idee chiare. Jonas però ha risposto con un “Forse” che lascia davvero molti dubbi.

Uomini e donne news: Rama Lila pronta a seguire Jonas

Rama Lila ama Jonas, a meno che non stia recitando, il cuore della bella corteggiatrice appartiene esclusivamente al tronista. Eppure Jonas ha ancora molte riserve nei suoi riguardi nonostante Rama Lila non perda occasione per ribadire i suoi sentimenti. Negli ultimi giorni la corteggiatrice è a Roma e non a Milano così come si può notare dagli scatti presenti su Facebook. Come mai la studentessa non è a casa a studiare? A quanto pare Rama Lila è decisa a seguire Jonas ovunque andrà e per far conoscere le sue intenzioni al diretto interessato ha pubblicato sulla sua fanpage ufficiale una foto con la frase di una nota canzone: “I’ll go wherever you will go”. E Jonas è rientrato a Roma il giorno dopo per la sua serata a Viterbo di cui abbiamo parlato prima. Nonostante siano sotto lo stesso cielo capitolino, e Rama sia “impegnata” in un interminabile giro di locali e ristoranti, i due non si sono ancora incontrati. Sarà un segno del destino?

Uomini e donne news: Noemi non sa cosa vuole per Natale

Anche Noemi lancia messaggi subliminali a Jonas. Sorriso smagliante, cappellino rosso e albero di Natale acceso, la corteggiatrice sembra quasi aspettare l’arrivo di qualcuno anche se (forse) quello che più desidera per Natale è mangiare senza ingrassare. Mentre attende la ripresa delle registrazioni prende carta e penna e scrive una lunga pagina di diario. L’effetto della foto non consente di leggere chiaramente cosa c’è scritto ma è facile intuirlo. Negli ultimi giorni infatti sono circolate numerose polemiche sulla parentela tra Noemi e Mia dell’ultimo GF. Le due hanno scoperto infatti di essere cugine di secondo grado. Una bella notizia se non fosse per i fan più maligni sempre alla ricerca di qualcosa di cui sparlare. Questa situazione purtroppo aumenta lo stress di Noemi che nonostante tutto non perde il sorriso.

In attesa che la talpa spifferi le uomini e donne news sulla nuova e attesissima registrazione del 29 Dicembre la domanda è una: Jonas sceglierà Rama Lila o Noemi?

Lascia un commento