Uomini e donne news, il Natale di Rama Lila e Noemi

Uomini e Donne news si sa, non conoscono tregua neanche durante la pausa natalizia. E’ proprio questo, anzi, il momento in cui le notizie si rincorrono con un ritmo incalzante, forse per placare l’appetito irrefrenabile delle migliaia di fan in crisi d’astinenza dai loro beniamini televisivi. Identico discorso vale per Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli, due delle maggiori indiziate a diventare la scelta del tronista spagnolo Jonas Berami.

Uomini e Donne news: ecco come Rama Lila e Noemi hanno trascorso il Natale

Le due, nonostante siano agli antipodi per comportamenti e personalità, hanno trascorso allo stesso modo il Natale, ovvero con le rispettive famiglie. Se da parte della romana questa notizia non fa scalpore, al contrario per Rama Lila solo qualche mese fa sarebbe sembrato quanto meno azzardato ipotizzare di trascorrere il Natale con i propri genitori naturali, date le vicende complicate che hanno caratterizzato la vita familiare della ragazza di origine indiana. Le festività natalizie hanno rappresentato dunque l’ultimo ritaglio di serenità in famiglia per le due corteggiatrici, prima di essere risucchiate nel vortice di Uomini e Donne, che come ha lasciato trapelare la stessa Maria De Filippi, sarà presto il palcoscenico della scelta finale di Jonas.

Uomini e Donne news: il Natale di Rama Lila Giustini

Le news riguardanti Rama Lila di Uomini e Donne sono state comunicate dalla stessa ragazza, che, tramite i propri profili social, ha fatto sapere ai tanti fan che non perdono occasione per commentare le sue pagine ufficiali, come a distanza di 15 anni sia tornata a trascorrere un Natale con i suoi genitori naturali. Oltre a comunicare questo lieto evento, Rama Lila ha spronato i suoi sostenitori a non smettere di sognare, così come ha fatto lei, che ora vede realizzate le sue speranze.

Le ultime news su Rama Lila di Uomini e Donne risalgono al 26 Dicembre, giorno in cui la giovane corteggiatrice ha regalato una buona dose di mistero ai suoi fan, pubblicando una foto scattata sulla spiaggia di Porto Recanati, che la vede sorridere e indicare verso un punto imprecisato. A commento della foto, Rama Lila ha scritto di avere regalato un sorriso, aggiungendo un cuoricino e altri hashtag di difficile comprensione: chissà che non sia la stessa milanese a dare dei chiarimenti nei prossimi giorni.

Uomini e Donne news : Il Natale di Noemi Piarulli

Anche le news su Noemi Piarulli di Uomini e Donne parlano di un Natale in famiglia all’insegna della tradizione. Alberi di Natale, tombola e fotografie con fratelli e sorelle abbondano nelle pagine ufficiali dei social dedicate alla corteggiatrice romana. In aggiunta a tali fotografie, sono spesso comparsi messaggi di auto-incitamento a voler resistere alla sospensione del programma per le feste: segno che per la bella romana la mancanza di Jonas Berami si sia fatta sentire pesantemente.

Per Noemi, le news hanno unito Uomini e Donne e il Grande Fratello. Risale infatti a poco prima di Natale la sorprendente scoperta, per il pubblico e per le dirette interessate, che Noemi Piarulli e Mia Cellini, concorrente dell’ultima edizione del reality siano cugine! Le due non avevano avuto mai rapporti e forse, la nuova popolarità di entrambe, ha dato modo di riallacciare legami mai del tutto coltivati: per scoprire se tutto andrà per il meglio non resta che attendere le ultime Uomini e Donne news.