Uomini e donne news, ultimi gossip su Salvatore Di Carlo, Vincenzo Lucignano e Fabio Colloricchio

Questo appuntamento di Uomini e Donne news è dedicato al trono di Teresa Cilia, ormai vicino al suo epilogo. L’avventura della tronista siciliana è stata finora passionale e ricca di emozioni: dall’attrazione con il bel Fabio Colloricchio alle discussioni con il gelosissimo Salvatore di Carlo, dalla dolcezza dei baci con Vincenzo Lucignano al risentito abbandono di Alessio Barbieri (che oggi combatte in ospedale contro una brutta malattia).

Fin da subito Teresa ha mostrato una preferenza piuttosto palese per il suo conterraneo Salvatore, il classico bello ed impossibile. Tuttavia il corteggiatore ha giurato di non baciarla mai, visti i tanti baci passionali scambiati da lei con il rivale Fabio. Lo statuario italo-argentino del resto non perde occasione per sedurre Teresa, fedele al suo motto “Los besos no se piden, se roban: i baci non si chiedono, si rubano!” che tanto è piaciuto alla tronista. Vincenzo Lucignano gioca invece il ruolo dell’outsider, dopo alcune segnalazioni che hanno compromesso la bella intesa instauratasi all’inizio.

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo

Salvatore è il corteggiatore più seguito sui social con quasi 130mila fans su Facebook. Dopo alcune puntate in cui le discussioni con la tronista non sono mancate, gli animi si sono rasserenati con una bella esterna in cui hanno preparato l’albero di Natale insieme. Con la finta segnalazione su un presunto bacio fra Salvatore e una sua amica, la tronista ha lasciato trapelare tutto il trasporto e la gelosia che prova per lui, tanto che sui social si parla di una scelta fin troppo scontata. Proprio su Facebook, Salvatore è stato recentemente accusato di incoerenza e falsità per il diverso atteggiamento avuto lo scorso anno in qualità di corteggiatore dell’allora tronista Anna Munafò, alla quale aveva detto che quando c’è attrazione scatta per forza di cose il bacio. Una posizione molto diversa rispetto a quella presa nei confronti di Teresa alla quale ha promesso di non far assaggiare mai il sapore del suo bacio.

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio

Con il suo accento latino e la sua somiglianza con il calciatore Borriello, Fabio ha subito fatto breccia nel cuore delle telespettatrici che si augurano di rivederlo sul trono, se davvero Teresa dovesse optare per il suo favorito Salvatore. Romantico e passionale, il corteggiatore argentino è stato messo in dubbio più volte ma dopo aver presentato la mamma a Teresa sembra averla convinta definitivamente. Infastidito dalle troppe conferme date dalla tronista a Salvatore, Fabio ha recentemente mandato via Instagram un messaggio ben chiaro: “So dare il meglio di me ma so anche riprendermelo”. E fa sempre discutere il triangolo Fabio-Teresa-Salvatore.

Uomini e Donne news: Vincenzo Lucignano

Vincenzo è stato accusato nelle ultime puntate di avere una frequentazione con un’altra ragazza al di fuori della trasmissione e al momento sta cercando di recuperare terreno nei confronti dei due rivali. Affidandosi a Facebook ha chiesto alla bella tronista di fidarsi di lui e non farsi influenzare dai giudizi della gente. Riuscirà Teresa a ritrovare la fiducia perduta?

Uomini e donne news: chi sarà la scelta di Teresa?

Come sempre la pausa natalizia aiuta i tronisti a schiarire le idee e fare ordine nel proprio cuore. Proprio in queste ultime ore su Instagram è apparsa una foto che ritrae Teresa in compagnia del migliore amico di Salvatore. Forse un messaggio in codice che anticipa la scelta? Seguite Uomini e donne news per scoprirlo!