Uomini e Donne news: San Valentino da solo per Fabio Colloricchio

Le Uomini e Donne news di oggi non potevano non occuparsi anche di Fabio Colloricchio, bellissimo tronista italo-argentino fresco di nomina da parte della stessa Maria De Filippi, che dopo la non-scelta di Teresa Cilia (che gli ha preferito il rivale di sempre, Salvatore Di Carlo, col quale attualmente sembra stare vivendo una splendida storia d’amore) è andata a prenderlo personalmente dal camerino per metterlo a sedere sulla sedia rossa. E chissà che la brava conduttrice non si sia pentita, visto il terremoto che ha provocato! Per corteggiare Fabio, infatti, hanno telefonato già novecento ragazze, e altre sicuramente chiameranno nei prossimi mesi… la notizia che l’ex corteggiatore fosse sul trono, infatti, ha immediatamente fatto il giro della rete – ancora prima che la puntata andasse in onda – e così la redazione si è trovata nella difficile situazione di dover gestire centinaia di chiamate e far scendere decine e decine di ragazze.

Uomini e Donne news: schiere di fans si offrono per consolare il bellissimo tronista

Finora centocinquanta sono state le ragazze che hanno sceso la celebre scalinata di Uomini e Donne per corteggiare Fabio, ma lui ne ha tenute poche, giusto quelle che l’hanno colpito. È ancora troppo presto per poter parlare di una qualche preferenza da parte del ragazzo, che deve ancora riprendersi dal rifiuto di Teresa e che in generale deve superare la delusione per l’esperienza precedente, a prescindere dal grado di interesse provato per l’ex tronista. Dunque inevitabilmente per Fabio sarà un San Valentino solitario, ed ecco infatti cosa scrive il ballerino sulla sua pagina ufficiale: “Un altro San Valentino da solo… comunque auguro a tutti voi di passare una bellissima giornata col vostro amore” La frase è accompagnata da una foto selfie che mostra il bel volto del tronista piuttosto corrucciato, gli occhi tristi e l’espressione malinconica.

Uomini e Donne news: chi non sopporta Fabio (ovvero i fans di Salvatore) lo critica per eccesso di vittimismo

Manco a dirlo, moltissime sono state le fans che si sono offerte di consolarlo, mentre altrettante sono state quelle che gli hanno augurato l’anno prossimo di trascorrere questa festività assieme alla donna della sua vita, proprio come successo a Marco Fantini, che dopo essere stato rifiutato da Anna Munafò per Emanuele Trimarchi, proprio sul trono ha incontrato la sua Beatrice Valli, attuale fidanzata e convivente. Chi mal sopporta Fabio, al contrario, non ha mancato di far notare il vittimismo del ragazzo, che secondo alcuni ama passare per vittima così da essere compatito e acquistare nuove simpatie da parte del pubblico. Noi non crediamo che sia così… anche perché, bello com’è, Fabio non ha davvero bisogno di far pena per piacere!

Uomini e Donne news: novecento corteggiatrici da tutta Italia per Fabio, ma ci sarà qualcuna in grado di conquistare il suo cuore?

Piuttosto, non possiamo fare a meno di chiederci se tra le tante ragazze che sono scese e scenderanno per Fabio ci sarà davvero qualcuno in grado di catturare il suo cuore e far nascere in lui quell’amore che – per sua stessa ammissione – non era nato neppure per Teresa, che pure gli piaceva tantissimo… ci riuscirà? In attesa di saperlo, vi diamo appuntamento presto con nuove Uomini e Donne news!