Uomini e donne news: un messaggio di Teresa Cilia per Salvatore Di Carlo?

Le ultime Uomini e Donne news ci svelano la tronista ha scritto un messaggio importante su Instagram

Uomini e Donne news ci rivelano che un messaggio lasciato su Instagram dalla bella tronista siciliana del programma televisivo Uomini e donne, condotto dalla sempre impeccabile di Maria de Filippi, ha fatto commentare più di un utente sul Web. Un messaggio che, dopo le registrazioni dell’ultima esterna, lascia aperto qualche spiraglio agli altri corteggiatori, proprio quando sembrava che ormai tra i due partecipanti della trasmissione di canale cinque ci fosse ormai un rapporto indistruttibile. Del resto, è dall’inizio del programma che Teresa ha molti dubbi riguardo alla scelta finale che dovrà effettuare, tenendo un pò sulle spine tutti i seguaci della ormai famosissima trasmissione di Canale 5. La prossima registrazione si terrà oggi mercoledì 7 gennaio 2015, chissà cosa succederà!

Uomini e donne news: un’immagine e una frase molto significativi

Sul suo profilo Instagram, la bellissima tronista siciliana ha pubblicato un post dopo poche ore dalla registrazione dell’esterna con il conterraneo Salvatore di Carlo, che sembra davvero un messaggio chiaro nei confronti del corteggiatore con il quale ormai esiste un filo diretto che è partito sin dall’inizio del programma. E mentre Fabio Colloricchio pensa alla nuova registrazione, silenziosamente e con discrezione, Salvatore Di Carlo si consola con gli amici.

Uomini e donne news: non dare niente per scontato

Nella frase che è stata pubblicata nel profilo Instagram, Teresa dice che non bisogna mai dare nulla per scontato e che tutto può cambiare o finire all’improvviso, senza che neanche uno se lo possa aspettare. Una frase che pare indirizzata al bel momento che lei e il corteggiatore stanno vivendo, e che lascia trasparire come in realtà i dubbi della tronista siano ancora molto lontani dall’essere dissipati completamente.

Uomini e donne news: una frase molto commentata

Appena pubblicata su Instagram, la frase è stata sin da subito inondata di commenti, alcuni favorevoli ma altri pure negativi. In molti sostengono che la frase si rivolga direttamente a Salvatore, che pare davvero troppo sicuro dei sentimenti che Teresa prova nei suoi confronti, ma altri ritengono pure che la tronista stia semplicemente tirando un pò troppo la corda solo per continuare ad apparire e presenziare nella trasmissione di Maria de Filippi: una cosa che non sarebbe affatto nuova nella storia della trasmissione. Sono infatti molti i casi in cui il o la tronista si è prolungata molto (troppo?) nella scelta finale.

Uomini e donne news: una nuova storia con Fabio Colloricchio?

In realtà c’è anche una parte di questi commenti che sembra indirizzata verso l’opinione che il post pubblicato da Teresa Cilia sia in realtà un messaggio di come si stiano o si potrebbero ancora evolvere i rapporti con Fabio Colloricchio, l’altro corteggiatore italo argentino che sembrava da un pò di tempo a questa parte messo in disparte da parte della tronista, sia per il suo atteggiamento giudicato freddo e distaccato sia per la vicinanza che Teresa ha avuto nei confronti dell’altro corteggiatore Salvatore.

Uomini e donne news: come andrà a finire?

Fatto sta che arrivati a questo punto, tutto sembra incerto e avvolto nel dubbio: Teresa sembrava davvero convinta di volere Salvatore, ma proprio adesso che sembrava tutto deciso arriva il messaggio pubblicato su Instagram. Comunque tra poche settimane (poche?) dovrebbe essere tutto chiarito e la verità dovrebbe venire alla luce. Salvatore è stato avvistato recentemente a Roma con la redazione e subito è stata avanzata l’ipotesi di una possibile scelta in arrivo! In attesa di ulteriori gossip e conferme, rinnoviamo l’appuntamento con le prossime Uomini e Donne news!