Uomini e donne news: Una nuova corteggiatrice per Andrea

Uomini e donne news, il Trono Classico di Andrea Cerioli prende una piega differente

Le ultimissime Uomini e donne news ci svelano che per Andrea Cerioli la scelta si fa sempre più ardua. Infatti, sembra esser arrivata una nuova corteggiatrice al cospetto del ragazzo ed è Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas Berami. La ragazza avrebbe cambiato idea in quanto non vedeva più alcuno stimolo nell’attore spagnolo, che invece sembra preferire di gran lunga Rama Lila Giustini. E non è finita: Valeria Ancona ha deciso di abbandonare il programma e allo stesso tempo la corteggiatrice Sharon Bergonzi sembra essere la favorita di Andrea.

Sharon ha lasciato più volte il programma per poi ritornare e quest’atteggiamento ha creato non pochi dubbi nel ragazzo che ha infatti manifestato le sue perplessità durante la puntata. Tuttavia tra i due c’è feeling ed è stato evidente soprattutto nelle ultime esterne. Proprio ieri sono stati avvistati fuori insieme per registrare una nuova esterna. Andrea Cerioli ha anche pubblicato una foto sul suo account Instagram, che ci fa intuire che sia impegnato proprio in una registrazione esterna. Che ci sia il tanto atteso ritorno di fiamma?

Uomini e donne news: l’esterna al Rainbow Magicland di Valmontone

Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice Sharon Bergonzi sono stati avvistati all’interno del parco divertimenti “Rainbow Magicland” e da alcune indiscrezioni, sembra abbiano passato un pomeriggio piacevole, tra momenti allegri e spensierati. Il lunapark sembra essere il luogo ideale per un riavvicinamento: ma chi sarà stato ad organizzare l’esterna? Sharon è convinta, però, che Andrea sceglierà Valentina.

Uomini e donne news: Sharon fa un passo avanti?

Poco tempo fa Sharon Bergonzi sembrava voler abbandonare il programma: tutto è cambiato però quando ha scritto un messaggio d’amore nei confronti di Andrea sulla sua pagina Facebook. Nonostante questo, il ragazzo non ha apprezzato il gesto. Secondo Andrea, infatti, sarebbe solo un modo per aumentare la sua notorietà tra i fan. Sharon ha però da poco limitato la privacy dei suoi post ad Andrea, per dimostrargli che non sono i fan ad interessarle, ma lui. E adesso che Noemi è passata a corteggiare Andrea, cosa succederà?

Uomini e donne news: la scelta di Andrea sarà Sharon?

Nonostante i litigi, le lacrime e le incomprensioni tra Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli sembra esserci un forte feeling. Anche l’ultima esterna al parco divertimenti di Valmontone sembra confermare l’ipotesi: la scelta del ragazzo è sempre più propensa verso Sharon, mentre la nuova corteggiatrice, Noemi Piarulli, rimane a bocca asciutta…

Uomini e donne news: Andrea e Sharon avvistati in un bacio passionale

Durante l’esterna registrata ieri Andrea e Sharon, a discrezione dei presenti, erano molto affiatati. I due sembravano presi l’uno dall’altra e non hanno smesso di guardarsi per l’intera uscita. Alla fine dell’appuntamento inoltre, sembra che i due ragazzi si siano anche scambiati un bacio passionale, il che ci fa intendere che la scelta di Andrea sia piuttosto chiara: il ragazzo non ha che occhi per Sharon. E Noemi che per giunta ha litigato con Rama Lila sul web?

Uomini e donne news: silenzio da parte di Sharon

La ragazza di Formicola, dal canto suo, non ha più lasciato trapelare il suo stato d’animo attraverso i suoi social network, come faceva spesso in passato. Forse ha capito che non sono i gesti plateali sul web che destano l’attenzione del ragazzo, ma i fatti, che invece ha sempre apprezzato alla follia. Se Sharon vuole fare colpo su Andrea questo è il momento giusto: il ragazzo glielo ha fatto capire più di una volta, non aspetta che una sua mossa.Uomini e donne news: come andrà a finire? Lo scopriremo solo alla prossima registrazione Trono Classico, il 7 Gennaio.