Uomini e donne news, Valentina torna a corteggiare Andrea?

E rieccoci con le nostre consuete Uomini e Donne news ad occuparci di una delle corteggiatrici del tronista Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda, ragazza dal carattere forte ed una spiccata personalità, che abbiamo avuto il piacere di apprezzare tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 durante le puntate del trono classico. Tra la corteggiatrice Valentina e il bolognese Andrea la situazione è degenerata: come saprete, se seguite il nostro blog e avete letto le anticipazioni che ogni giorno vi forniamo con regolarità, che la ragazza ha abbandonato il programma e, quindi, non corteggia più Andrea Cerioli. Ci sarà un riavvicinamento tra i due? Forse sì, forse no.

Uomini e donne news, Valentina abbandona la trasmissione: ritornerà da Andrea?

Bella domanda. Tra Valentina e Andrea, subito dopo l’abbandono del programma da parte di lei, non c’è stato un vero e proprio chiarimento. Tutto resta ancora sospeso: una situazione difficile da gestire per il tronista che, sostanzialmente, ha perso due delle sue più accanite corteggiatrici. Infatti, anche Sharon Bergonzi ha abbandonato il trono. Valentina, però, potrebbe ritornare a Uomini e Donne: ce lo fanno pensare le parole che lei stessa a postato sui social, dopo aver detto addio ad Andrea.

Uomini e donne news, le rivelazioni su Instagram: Valentina ritorna o no?

Un caro amico della corteggiatrice siciliana ha postato un messaggio su Instagram, nel quale ha scritto: “Hai un carattere fortissimo!!! Sei riuscita sempre ad ottenere tutto rimanendo sempre te stessa!!! Segui il tuo percorso io sono convinto che ne uscirai da VINCITRICE come sempre”. Parole che ci fanno, appunto, pensare che Valentina ritornerà probabilmente sui suoi passi e che, alla fine, non mollerà e ritonerà nel programma per riprendersi Andrea, l’uomo che ha corteggiato con tanta grinta.

Uomini e donne news: Esterna tra Valentina e Andrea per chiarirsi?

La registrazione delle nuove puntate del trono classico ci sarà a breve: il 13 gennaio 2015. Valentina e Andrea potranno finalmente chiarire i dubbi, cercando di scemare, soprattutto, l’orgoglio che da sempre caratterizza la personalità della corteggiatrice? Riusciranno i due a trovare un punto di incontro e continuare a conoscersi meglio e, magari, iniziare una vera relazione? La Rapisarda ritonerà a combattere per conquistare Andrea? Lo scopriremo a breve.