Uomini e Donne news: Valentina Dallari insieme a Mirko, suo migliore amico

Più un trono va avanti, più le nostre Uomini e Donne news riescono a scoprire nuovi dettagli e particolari sulla vita dei protagonisti. In questo caso ci riferiamo alla bella Valentina Dallari, una delle troniste più giovani di sempre (ha solo ventuno anni). Mora, grandi occhi azzurri, bolognese doc, nonostante la giovane età la ragazza sembra avere le idee molto chiare su quello che vuole dalla vita. Già la sua presentazione è stata molto diversa da quella delle altre troniste; per parlare di sé, infatti, Valentina non ha puntato sui buoni sentimenti né sui particolari più ovvi è scontati della sua vita: al contrario, si è presentata come una ragazza complessa e difficile, in parte problematica per via dei continui scontri vissuti in seno a una famiglia in cui si è sempre sentita la pecora nera, il brutto anatroccolo non compreso e non apprezzato dagli stessi genitori, entrambi laureati, che per la figlia sognavano l’università e una vita per così dire inquadrata.

Uomini e Donne news: sin dalla presentazione, Valentina ha dichiarato di andare più d’accordo con gli uomini che con le donne

Oltre a quanto da lei rivelato durante la presentazione iniziale, di Valentina abbiamo scoperto che è single da un anno esatto, dopo una storia di due anni chiusa per volontà dell’ ex fidanzato, e che inizialmente era stata iscritta a Uomini e Donne da un amico. Sappiamo anche – l’ha rivelato sempre lei durante la prima puntata – che la bella bolognese non stringe facilmente amicizia con le altre donne; preferisce avere amici maschi, coi quali si sente decisamente più a suo agio, libera di essere se stessa. E oggi scopriamo che il suo migliore amico si chiama Mirko e che è una presenza ricorrente nella sua vita, colui che la consiglia e con cui si confida probabilmente anche a proposito di questa nuova esperienza televisiva.

Uomini e Donne news: come sempre, non mancano i detrattori della nuova tronista, che la giudicano troppo snob e già convinta di essere famosa

Sul profilo Instagram ufficiale della nuova tronista, infatti, ci sono moltissime foto che la ritraggono assieme a Mirko e anche video buffi, molto divertenti, che mostrano l’affiatamento che esiste tra i due amici. Ovviamente i commenti non sono tutti entusiasti: molti utenti, infatti, accusano Valentina di essersi già montata la testa e sono altrettanti quelli che non la sopportano a prescindere. In realtà sia le foto che i video – che la pagina ufficiale di Valentina su Facebook sta pubblicando questi giorni – sono di qualche tempo fa, alcuni del periodo precedente al trono. Come altre troniste prima di lei, infatti, da quando è a Uomini e Donne Valentina, che  ci appare molto presa da Mariano Catanzaro,  preferisce centellinare le sue presenze sul web per evitare di creare pettegolezzi inutili e mettere così in difficoltà la redazione.

Uomini e Donne news: Valentina controlla i movimenti dei suoi corteggiatori?

Tuttavia, anche se comprensibilmente scrive davvero poco e non posta quasi più nulla, come altre sue colleghe di certo la bella bolognese monitora attentamente il web e i social in cerca di notizie sui suoi corteggiatori: cosa fanno, con chi sono, che si dice di loro. Nell’ultima esterna, per esempio, ha detto ad Agostino che di lui apprezza il fatto che sul web non si dica nulla, non ci siano pettegolezzi… avrò scoperto qualcosa che non le piace su qualche altro corteggiatore? Inoltre la Dallari avrebbe messo e tolto un like alla foto di Gianluca Tornese. Se davvero è così, lo sapremo presto e vi daremo subito Uomini e Donne news freschissime come sempre!