Uomini e Donne news: Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, coppia o amici?

Qualche giorno fa le nostre Uomini e Donne news vi hanno parlato delle sorprendenti dichiarazioni fatte dall’attuale tronista Amedeo Andreozzi in un’intervista rilasciata a un giornale. Il bel napoletano dichiarava infatti di essere rimasto molto colpito dalla sua collega di trono, la bella Valentina Dallari, e di essere perfettamente disponibile – qualora il suo interesse aumentasse, superando quello provato nei confronti delle sue corteggiatrici – di abbandonare il trono per andare a corteggiarla. Parole piuttosto forti, che potevano sembrare anche campate per aria, dette in un certo senso per colpire e far discutere. Ma noi non ne siamo così certi, anche perché tra i due sembra essersi instaurato un rapporto davvero molto intimo.

Uomini e Donne news: la difesa a oltranza di Amedeo che fa ogni volta Valentina, intromettendosi sempre nelle dinamiche del trono del collega

Non è un mistero per nessuno che ormai Amedeo e Valentina sono diventati molto amici. A scriverlo, è la stessa pagina ufficiale Facebook della tronista, che chiede anche ai fans di lei cosa pensano di questa amicizia… e le risposte dei più sono sorprendenti! Sono moltissimi, infatti, i telespettatori che hanno notato un certo feeling tra i due, e che pensano a qualcosa di più che a un’amicizia. In molti si spingono a ipotizzare anche che Amedeo lasci il trono per lei, o che lei faccia la stessa cosa per lui… del resto, è palese che Amedeo non sia molto interessato a nessuna (nonostante nella scorsa esterna abbia baciato Alessia, che fisicamente lo attrae molto). Sembrava preso da Nicole, ma lei costituiva più che altro una sfida; persa in partenza tra l’altro, visto che la corteggiatrice si è ormai dichiarata per Fabio.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni scherzose di Amedeo potrebbero forse diventare realtà? Molti fans ci sperano!

Dal canto suo, Valentina sembra abbastanza presa da Mariano e da Gianluca, ma la scintilla non dev’essere scoccata con nessuno dei due, visto che l’ultima registrazione la ragazza ha dichiarato che nessuno le ha ancora smosso qualcosa dentro. Nel frattempo, chi segue assiduamente il programma non ha potuto non notare come Valentina intervenga sempre nelle dinamiche che riguardano il trono di Amedeo, apparendo talvolta persino un po’ gelosa delle corteggiatrici, che attacca sempre come fatto con Nicole nell’ultima puntata andata in onda questa settimana. Il suo atteggiamento è forse rivelatore di un interesse ben più profondo dell’amicizia per il bel tronista napoletano? Secondo noi sì.

Uomini e Donne news: nessun interesse da parte del bel romano per le sue corteggiatrici, che ne pensa la bella Valentina?

Anche Amedeo segue con molto interesse le nuove conoscenze di Valentina, quasi studiandole… si sta preparando a fare il grande salto, abbandonando la sedia rossa per entrare tra le fila dei corteggiatori della giovane tronista bolognese? Nel caso fosse così, secondo noi avrebbe ottime chance per conquistarla! A pensarla nella stessa maniera anche i fans di Valentina, che sembrano apprezzare molto Amedeo. Ora che la sua pagina ha postato una loro immagine (di Valentina che in puntata abbraccia il ragazzo), può essere che gli admin siano al corrente di qualche cosa… ma per saperlo dovremo aspettare come sempre nuove Uomini e Donne news!