Uomini e Donne News: Andrea e Valentina sono inseparabili, insieme anche dal parrucchiere

Fino a poco tempo fa, quando si parlava di Uomini e Donne news riguardanti l’ex tronista Andrea Cerioli e la sua fidanzata Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice scelta però lontano dalle telecamere, la maggior parte dei fans della trasmissione storceva il naso. Se Andrea inizialmente sembrava destinato a diventare uno dei tronisti preferiti di sempre – complice anche il flirt con Sharon Bergonzi, corteggiatrice amatissima e seguitissima come non accadeva dai tempi di Paola Frizziero e Teresanna Pugliese –, come corteggiatrice Valentina è sempre stata antipatica ai più. Un po’ per via della naturale rivalità con la popolare Bergonzi, un po’ per il suo carattere fin troppo schietto, talvolta quasi maleducato, e comunque in genere più interessato all’approvazione di Andrea che non a conquistarsi il favore del pubblico.

Uomini e Donne news: Valentina mantiene i contatti con i suoi fans

Ora, invece, le cose sono sensibilmente cambiate. Prima sulla pagina ufficiale  di Andrea si leggevano praticamente solo insulti a lui e alla nuova fidanzata, ora invece si moltiplicano i commenti di chi li trova una coppia molto carina, affiatata e persino innamorata, nonostante Andrea fino all’ultimo in trasmissione sembrasse poco preso, sia da Valentina che da Sharon, al punto di rifiutarsi di scegliere. Il sentimento forte che non è nato in studio forse sta nascendo in privato, al riparo da cameramen e curiosi, e a dimostrarlo sono i fatti, ma anche le foto che l’ex tronista posta su Facebook e l’ex corteggiatrice invece su Instagram. Dopo essere uscita dal programma, infatti, Valentina come prima cosa ha chiuso la sua pagina Facebook (mentre la rivale l’ha riaperta): un segnale forte, per far capire che a lei non interessa la popolarità ma solo l’amore del suo Cerioli.

Uomini e Donne news: nuovo look per l’ex corteggiatrice che ormai vive a Bologna assieme al suo fidanzato

E forse quell’amore Valentina se lo sta conquistando davvero, visto che i numerosi indizi raccolti tramite social lasciano chiaramente intendere che la coppia non si separa mai e che ormai convive a Bologna, nell’appartamento di lui. Lunedì 23 febbraio 2015, addirittura, i due ragazzi sono andati insieme persino dal parrucchiere! Un po’ come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, anche loro sempre appiccicati, persino quando vanno a farsi la piega, Valentina e Andrea si sono divertiti a fotografarsi nel salone di bellezza dove la ragazza si era recata a rifarsi il look. È proprio lei a scattare la foto: con addosso la mantellina che si usa quando si fa la tinta o le meches, la ragazza ha approfittato dello specchio per inquadrare dietro di lei Andrea seduto ad aspettare con un giornale in mano, tutt’altro che annoiato, ma semmai felice di aspettare che la sua Vale si facesse bella.

Uomini e Donne news: in barba alle malelingue e a tutti quelli che non ci credevano, la storia tra l’ex tronista bolognese e la sua non-scelta prosegue a gonfie vele

E come questo dal parrucchiere, sono molti altri i dolci quadretti di coppia che emergono dagli scatti che Valentina posta su Instagram e che parlano di un amore vero, che sta crescendo e che si alimenta della quotidianità e delle piccole cose. Ieri, martedì 24 febbraio 2015, poi, è stato il compleanno di Tullio Cerioli, papà di Andrea; siamo certi che ai festeggiamenti sarà presente anche Valentina, e ci uniamo anche noi che ci occupiamo di Uomini e Donne news!