Uomini e Donne news: Gianluca avvistato a Bologna, il corteggiatore non molla

Ancora una volta le nostre Uomini e Donne news si occupano del trono di Valentina Dallari, la giovanissima bolognese che in questo periodo sta animando le puntate del trono classico. Bella e volubile, Valentina nell’ultima puntata ha eliminato due dei suoi corteggiatori preferiti, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, colpevoli di essere troppo amici per essere dei rivali credibili, nonché interessati alla stessa ragazza. Entrambi, dopo l’ultima puntata registrata (verrà trasmessa questa settimana) si sono recati a Bologna a cercarla, tuttavia pare che nessuno dei due abbia avuto fortuna… E il perché è presto detto: la tronista non era tornata nella sua città, ma era rimasta a Roma per registrare un’esterna.

Uomini e Donne news: domenica, 5 aprile 2015, la tronista e il corteggiatore erano entrambi alla discoteca “Pineta” di Milano Marittima

E il protagonista di questa esterna era niente meno che il rivale per eccellenza di Andrea e Mariano, il bel Gianluca Tornese, il ragazzo che a Valentina piace di più dal punto di vista fisico ma che caratterialmente sembrava non essere ancora riuscito a coinvolgerla, forse a causa del temperamento troppo pacato, quasi indifferente, e dell’assenza di reazioni. Ma con l’eliminazione (anche se probabilmente non sarà definitiva) di Andrea e Mariano, com’era facile prevedere, per Gianluca si sono aperti nuovi orizzonti. E infatti Valentina ha girato un’esterna con lui, a Roma, proprio il giorno dopo l’ultima registrazione avvenuta mercoledì 2 aprile 2015. E stando alle segnalazioni, l’esterna sarebbe andata più che bene.

Gossip Uomini e Donne: perché Gianluca da Quarto è andato a ballare in Emilia Romagna, la regione di Valentina? Pura casualità, o voleva incontrarla?

I due, infatti, si sarebbero baciati. Si tratterebbe del loro primo bacio, che viene però dopo i baci che la tronista ha già dato a Mariano e Andrea. E i due corteggiatori come prenderanno tutto ciò? Di certo, ammesso che tornino in puntata, sono consapevoli di aver perso moltissimi punti con la tronista. E che questa ormai è vicinissima a Gianluca, il quale, da parte sua, sembra deciso a non perdere il vantaggio acquisito. Anche a costo di sfidare la redazione. Sì, perché a quanto pare a Pasqua, domenica 5 aprile, pur di vedere la sua Valentina, anche solo di sfuggita, il bel napoletano si è recato con gli amici al “Pineta”, una famosa discoteca di Milano Marittina. Ovviamente entrambi, sia la tronista che il corteggiatore, sono stati visti da più persone assieme agli amici; news Uomini e Donne però ci dicono che non si sa ancora se si siano effettivamente incrociati, ma di certo uno dei due avrà chiamato la redazione per avvisarla di quanto stava succedendo.

Uomini e Donne trono classico: i due non erano insieme ma con i rispettivi amici. Avranno chiamato la redazione per avvisare?

Potrebbe trattarsi di un semplice caso, ma qualcosa ci dice che non è esattamente così. Anche perché Milano Marittima non è vicinissima a Napoli, anzi… è altamente probabile che il corteggiatore abbia deciso di recarsi nelle zone della tronista proprio allo scopo di incontrarla e dimostrarle così che il proprio interesse va ben oltre le telecamere. Un gesto dimostrativo, dunque, che però potrebbe costare caro a Gianluca, visto che è contro le regole del programma…. Se ne parlerà in puntata? Staremo a vedere, anche perché – come sappiamo da fonti vicine a noi di Uomini e Donne news di gossip – la prossima registrazione è vicina.