Uomini e donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Le news Uomini e Donne di oggi si occupano di una coppia che il pubblico del programma non ama particolarmente. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e di una delle sue corteggiatrici, la siciliana Valentina Rapisarda, osteggiata con forza perché rivale dell’amatissima Sharon Bergonzi, che tuttavia – salvo eventuali colpi di scena – non prende più parte al programma. Valentina si è dimostrata molto tenace nel suo corteggiamento: ignorando le critiche del pubblico e persino di Gianni Sperti e Teresa Cilia (entrambi convinti che lei ad Andrea non piaccia), la ragazza è riuscita pian piano a ritagliarsi un posticino nel cuore del tronista, che l’ha baciata più volte e le ha anche fatto delle sorprese. Tuttavia, se Valentina per ora sembra essere riuscita a liberarsi della rivale più scomoda, Sharon, il percorso per lei è ancora in salita. In trasmissione è infatti arrivata una nuova corteggiatrice di nome Valeria che sembra piacere davvero molto ad Andrea, il quale non lo nega affatto. Anzi: nell’ultima esterna con la ragazza, il tronista ha ammesso che lei è una di quelle donne per cui potrebbe perdere la testa. E del resto si vede da come si comporta quand’è assieme a lei: sensuale e avvolgente, Valeria lo intriga e lo seduce al punto che lui quasi non capisce più nulla. Le tenerezze, le carezze e gli abbracci si sprecano, anche se per ora non c’è stato ancora un vero un bacio. Andrea ci ha provato, ma la corteggiatrice si è tirata indietro. Ovviamente tutto ciò fa molto arrabbiare Valentina, che nell’ultima puntata ha addirittura detto al ragazzo che dovrebbe vergognarsi. Chi però si aspetta un’esterna di musi lunghi e arrabbiature, si sbaglia di grosso…

Uomini e Donne news: Valentina organizza un flash mob natalizio per il tronista a Piazza del Popolo!

Proprio ieri 6 dicembre 2014, molti fans della trasmissione hanno riconosciuto e fotografato Andrea e Valentina prima in Piazza del Popolo, poi nei pressi di una panchina. Inizialmente la coppia non era sola: a circondarli, un gruppo di babbi natale che cantavano e ballavano su una coreografia ben studiata. Anche Valentina si è vestita da Babbo Natale ma con un pizzico di sensualità in più: dalle foto fatte dai passanti e subito finite sul web, si vede che la ragazza indossa un vestito rosso e bianco con un’ampia minigonna svolazzante e sexy stivali neri con i tacchi a spillo. La corteggiatrice ha infatti organizzato per Andrea un flash mob natalizio decisamente divertente, che a lui sembra piaciuto moltissimo. Forse ha preso l’ispirazione da una frase scritta dal ragazzo qualche giorno fa su Facebook, e cioè che per il suo compleanno avrebbe voluto una parata sotto casa… Andrea ovviamente scherzava, ma Valentina l’ha preso sul serio!

Uomini e Donne news: durante la prossima puntata Valentina assisterà al bacio con Valeria? In tal caso, come reagirà?

Come ormai appare certo, la prossima registrazione del trono classico si terrà lunedì prossimo, l’8 dicembre. Oltre alla probabile scelta di Jonas, verranno mandate in onda le esterne di Teresa e Andrea; quest’ultimo ormai esce solo con Valentina e Valeria, e con quest’ultima in esterna ci sono già state carezze piuttosto “pericolose”. Vista l’indole gelosa di Valentina, come la prenderebbe vedendo un bacio tra i due (cosa che sembra altamente probabile)? Farà come Sharon, cioè si alzerà e andrà via? Per scoprirlo mancano solo due giorni!