Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda sul letto di Andrea Cerioli?

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano un personaggio molto controverso che è stata una delle protagoniste del trono di Andrea Cerioli, che come tutti sanno ha abbandonato il programma senza scegliere nessuna. Stiamo parlando di Valentina Rapisarda, la corteggiatrice siciliana molto poco amata dal pubblico che nelle ultime puntate sembrava la scelta più probabile. Ormai è cosa nota: subito dopo la registrazione della puntata del trono classico che ha visto l’abbandono del trono da parte del bolognese, Valentina ha chiuso la sua pagina ufficiale Facebook ed ha raggiunto l’ex tronista a Bologna, la città in cui è nato, dove vive con la famiglia. Anche noi vi abbiamo parlato delle foto scattate da alcuni fans bolognesi, che in un paio di occasioni hanno avvistato Valentina e Andrea a cena insieme assieme ad amici e alla sorella di lui.

Uomini e Donne news, “neve-a-go-go”: anche il tag lascia intendere che Valentina si trovi a Bologna e non a casa sua in Sicilia

Dunque la ragazza si trovava davvero a Bologna: l’aveva ammesso anche Andrea su Facebook, affermando che la cosa gli aveva fatto molto piacere. Poi, però, sulla vicenda era calato il silenzio. Sì, perché nei giorni successivi – fino a ieri – di Valentina si erano perse le tracce. Nessuna l’aveva avvistata nel catanese, sua regione d’origine, ma nessuno l’aveva nemmeno avvistata a Bologna; dov’era dunque l’ex corteggiatrice? Ieri sera, sul suo profilo personale Instagram, la ragazza è tornata a farsi viva con una foto che ha destato davvero moltissime polemiche.

Vediamo perché. Apparentemente si tratta di una foto del tutto innocente, un selfie che ritrae Valentina dall’alto, stesa su quello che sembra un letto ma perfettamente vestita e truccata, sorridente e felice come non la si vedeva da tempo (nelle ultime puntate erano di più le volte in cui la si vedeva piangere). Come commento alla foto, la ragazza scrive queste semplici parole: “Buonasera gente”, accompagnate dal tag “neve a go go”. Posto che in tutto il nord Italia nei giorni scorsi ha nevicato – anche a Bologna – di certo stando al meteo in Sicilia non ha nevicato. La ragazza, dunque, non è a casa.

Uomini e Donne news: sullo sfondo di un selfie che ritrae una Valentina raggiante, si intravedono le lenzuola… di Andrea?

A far pensare che si trovi proprio nella città di Andrea Cerioli, però, ci si mette un altro piccolo – ma fondamentale – dettaglio, subito notato e ripreso dal gossip che gira intorno alla trasmissione. Le lenzuola su cui è stesa Valentina sono caratterizzate da un’inconfondibile stampa zebrata bianca e nera. Ebbene, più volte Andrea, nel corso del trono ma anche dopo, si è fotografato su lenzuola praticamente identiche, zebrate e negli stessi colori… pura coincidenza? In realtà, come ben sa chi legge libri gialli e thriller, più indizi insieme fanno una prova, e diversi siti si sono presi la briga di confrontare le fantasie delle lenzuola in questione, giungendo alla conclusione che sono identiche.

Uomini e Donne news, il web si scatena con ipotesi e malignità: è l’inizio di una storia d’amore sbocciata fuori dal programma, o è solo sesso?

Ovviamente sia i fans della coppia che i detrattori di Valentina si sono scatenati, commentando su Facebook e sui vari siti che hanno ripreso la notizia, ma anche sul profilo di Andrea. Mentre Sharon sta riprendendo in mano la sua vita, da una parte c’è chi pensa che, se davvero volevano provare a vedere come andava tra loro, i due potevano anche uscire dalla trasmissione insieme; dall’altra chi pensa che Valentina, spinta da un interesse sincero, abbia fatto bene ad andare a Bologna per tentare il tutto per tutto. Spuntano poi i soliti buontemponi, che danno a Valentina della poco di buono, affermando che tra lei e Andrea può esserci solo sesso, e che lei così si sta umiliando… chi ha ragione? E soprattutto, le nostre Uomini e Donne news parleranno presto di un chiarimento sulla situazione da parte dell’ex tronista?!