Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda lancia uno sguardo di sfida

Le nostre Uomini e Donne news oggi si occupano della coppia del momento, quella formata dall’ ex tronista Andrea Cerioli e dalla sua corteggiatrice siciliana Valentina Rapisarda, che attualmente si trova a Bologna, a casa del fidanzato. Si tratta di una coppia che, pur chiacchieratissima e sulla bocca di tutti i telespettatori abituali del programma di Maria De Filippi, non è per niente amata; tutt’altro: lungi dall’affievolirsi, giorno dopo giorno le critiche nei loro confronti sembrano aumentare, estendendosi anche ai loro parenti e amici, che non di rado intervengono sui social per difendere la coppia in maniera anche piuttosto veemente. Come sappiamo, oltre ai diretti interessati, in questa vicenda le più contestate sono la sorella di Andrea, Giada, e un’amica di famiglia legata sia alla stessa Giada che alla Rapisarda, di cui ha sempre commentato ogni post su Instagram.

Uomini e Donne news: le presentazioni in famiglia della nuova fidanzata ufficiale dell’ex gieffino

Ieri vi abbiamo raccontato del lunghissimo sfogo di Andrea in bacheca. L’ ex gieffino, infatti, si è scagliato contro chi attacca non solo la sua famiglia e i suoi amici, ma persino la madre morta, bestemmiando e utilizzando appellativi irripetibili. In altre parole l’ex tronista ammette di accettare le critiche fatte alla propria persona, purché queste non si estendano anche ai suoi cari. Eppure qualche dubbio sul fatto Andrea accetti così serenamente tutto quanto gli viene scritto in bacheca e si presuppone anche in privato (basta andare sulla sua pagina ufficiale per rendersi conto che vi sono anche insulti pesanti) noi ce l’abbiamo. Sì, perché qualche giorno fa il bel bolognese ha pubblicato un video in cui mostra il dito medio a chi guarda… si tratta di un modo neanche troppo sottile per mandare al diavolo chi lo critica e lo accusa di falsità o complotti vari?! Gli utenti pensano proprio di sì…

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina poco amanti dai fans?

Tanto più che ieri si è diffusa in rete una foto di Valentina in cui fa lo stesso gesto in una foto pubblicata sull’account Instagram di alcuni amici di Andrea. In pratica l’ex tronista ha già presentato la sua nuova fidanzata ad amici e famiglia, e l’altro giorno la coppia è uscita per un aperitivo assieme ad alcuni amici di lui. In una foto assieme a un amico, l’ex corteggiatrice, sorridendo con aria di sfida verso l’obiettivo, mostra un bel dito medio in primo piamo… è rivolto al fotografo (Andrea?), oppure a chi guarda la foto (i curiosi che non fanno che insultare la coppia)? Non possiamo saperlo con certezza, ovviamente, ma quel che è certo è che con queste esternazioni quasi di sfida – per alcuni anche di malcelata presunzione – la nuova coppia di fidanzati non si rende molto simpatica, anzi i rumors e i commenti antipatici non fanno che crescere a dismisura.

Uomini e Donne news: prosegue il silenzio assordante di Sharon, ma per lei rispondono i fans

A onore del vero, quello di Sharon è un atteggiamento molto più dignitoso. La ragazza, infatti, ha deciso di non commentare nulla di quanto sta accadendo e di andare dritta per la propria strada. Scrive poco sui social ma sappiamo che sta bene, Rama Lila le sta vicino e i fans le sono di costante supporto, certi che per una ragazza come lei la felicità sia dietro l’angolo. E chissà che non comporti presto anche delle nuove Uomini e Donne news come per esempio… il trono a settembre!