Uomini e Donne news, Valeria Ancona avvistata a Bologna: la corteggiatrice fa una sorpresa ad Andrea

Uomini e Donne news, Valeria Ancona avvistata a Bologna: la corteggiatrice si è recata nel capoluogo emiliano per fare una sorpresa ad Andrea Cerioli

Ancora non si sa quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico, tuttavia è quasi certo che ai fans toccherà aspettare che passi il Natale prima di venire a conoscenza delle nuove anticipazioni. Come sappiamo, però, proprio in questi giorni che precedono la pausa natalizia, la redazione sta registrando le esterne. E proprio in merito a queste ultime stanno trapelando indiscrezioni davvero molto interessanti. Dopo la notizia che vi abbiamo dato ieri, secondo cui Teresa Cilia si sarebbe recata da Salvatore Di Carlo mentre questi si stava allenando assieme alla sua squadra, facendogli una sorpresa, sono trapelate indiscrezioni che riguardano anche un altro trono, quello del bel bolognese Andrea Cerioli. Attualmente, alla corte del gieffino ci sono ben tre corteggiatrici: Sharon Bergonzi, presente fin dalla prima puntata e tornata dopo una puntata di assenza, in cui sembrava che avesse deciso di eliminarsi definitivamente; Valentina Rapisarda, decisa a provarle tutte per uscire dal programma col suo tronista del cuore, nonostante la palese antipatia del pubblico nei suoi confronti; e infine l’ultima arrivata, la trentenne siciliana Valeria Ancona, conturbante farmacista che in sole poche esterne è riuscita a entrare con prepotenza nei pensieri del bel Cerioli, che adesso appare più indeciso che mai, pienamente conquistato dalle sensualità di Valeria ma ancora, nonostante tutto, molto attaccato a Sharon.

Uomini e Donne News: l’11 dicembre, Andrea Cerioli avvistato a Bologna assieme a Valeria Ancona; il tronista era alla guida di un’auto nera

Se questa segnalazione fosse vera, dovrebbe impensierire non poco Sharon e Valentina. La loro acerrima nemica, la bella Valeria, sembra sia andata anche lei a trovare Andrea nella sua città, a Bologna. Tempo fa, infatti, sia Valentina che Sharon avevano voluto fare questa sorpresa al tronista, il quale l’aveva apprezzata molto. Valeria non ha perso tempo e si è presentata da lui per sfruttare al massimo questo momento in cui Andrea sembra davvero molto preso da lei. A svelarlo, una segnalazione dell’11 dicembre. Una telespettatrice bolognese, tornando da lavoro, avrebbe visto la coppia a bordo di un’auto nera con tanto di redazione al seguito. La zona dell’avvistamento sarebbe quella dei viali di Bologna. Non solo: la ragazza che li ha visti, e che ha subito contattato un noto sito di gossip che si occupa prevalentemente del programma di Maria De Filippi, ha aggiunto che Andrea era sorridente e sembrava divertirsi davvero molto.

News Uomini e Donne: dopo le polemiche, Valeria Ancona cancella il suo account Twitter

In questi giorni si è fatto un gran parlare dell’account Twitter di Valeria Ancona, tramite il quale la ragazza contattava personaggi famosi come Barbara D’Urso, Matteo Renzi e persino Sua Santità Papa Bergoglio, postando commenti anche di cattivo gusto, ricchi di parolacce e di espressioni dialettali sgrammaticate come per esempio “esci i soldi” rivolta al Papa. Ebbene, dopo le polemiche dovute al fatto che in puntata la corteggiatrice appare molto diversa dal carattere aggressivo e volgare che invece emerge leggendo le sue parole sul celebre social network, Valeria ha deciso di cancellare il proprio profilo. Vuole semplicemente evitare le polemiche, o ha la coda di paglia?